Codice sconto Zara Home
5.937 eShopper

Recensioni Zara Home

Classifica: 496° in Italia

In breve

I commenti degli utenti che hanno acquistato un prodotto presso Zara Home si attestano in linea di massima su un generale livello di soddisfazione sul servizio. Vengono apprezzate in particolare tutte le caratteristiche relative al customer care e all'attenzione al cliente, che le opinioni Zara Home giudicano essere davvero ottimi e all'altezza di un grande marchio della moda. Per facilitare ulteriormente l'esperienza di acquisto sul negozio online è possibile consultare in ogni momento questa sezione di Topnegozi, all'interno della quale si possono trovare molte recensioni Zara Home.

Scopri di più
Il risultato delle recensioni è Eccellente
5
9
4
4
3
2
2
1
1
0
4.3 / 5
16 recensioni
Scrivi una recensione
Samira Policarpo
1 Recensione
5
3 mesi fa
ordinare da zara è sempre un piacere, le spedizioni sono sempre precise, la merce ben impacchettata.
Daria
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho ordinato due completi da letto floreali molto belli a 30 euro e 4 cuscini con stampa floreale bellissimi. Le spedizioni sono piuttosto lente, ci mettono circa 10 giorni come indicato nel sito. Per il resto tutto perfetto.
Sere Regina
1 Recensione
5
3 anni fa
Uno dei miei siti preferiti per comprare biancheria per la casa. Ottime le promozioni e le iniziative stagionali che ti consentono di risparmiare parecchio. Consiglio di iscriversi alla loro newsletter, cosi potete ricevere tutte le loro offerte e quando vi serve acquistare.
Laura Mangano
1 Recensione
3
3 anni fa
La qualità non si discutono, le spese di spedizione eccessive. Evidentemente preferiscono vendere in negozio e non online.
Simona
1 Recensione
2
4 anni fa
Esperienza negativa.. Dopo essere stata attratta dagli infiniti oggetti stile marittimo, pochi giorni fa mi reco nel negozio Zara Home di Bologna, dove inaspettatamente spendo una bella cifra consistente. Mi rendo conto che avendo con me, mia figlia piccolissima con passeggino, e 4/5 shopper consistenti, non riesco a portare via tutta la roba acquistata e regolarmente pagata.. Per cui parlo con il responsabile negozio "poco più che 20enne" e chiedo se è possibile avere un permesso per il centro, per poter arrivare quanto meno nelle vicinanze del negozio per poter caricare. Ridendomi in faccia , mi fa sapere che LUI tutte le mattine percorre un tragitto dalla stazione al negozio a piedi! A questo punto, mi chiedo: ma come fanno a fare le selezioni del personale? Per altro responsabile pure!! Queste grandi catene, che vengono tanto decantate per la loro eccellenza nel qualificare il loro personale "perfetto". Non potrebbero insegnare loro anche un po' si umanità e buon senso? Sarebbe cosa buona e giusta! Che tristezza tutti questi commessi e responsabili, che sembrano dei robottini a cui hanno fatto il lavaggio del cervello!
Giulia Fortini
1 Recensione
5
7 mesi fa
Miriana Donatantonio
1 Recensione
4
9 mesi fa
Laerte Guillen
1 Recensione
5
11 mesi fa
Rita Aiello
1 Recensione
3
1 anno fa
Federico Campanella
1 Recensione
4
2 anni fa
Aaron Aiello
1 Recensione
5
2 anni fa
Costanzo Zavalloni
1 Recensione
4
2 anni fa
Shaira Ahamed
1 Recensione
4
2 anni fa
Rosita Turci
1 Recensione
5
2 anni fa
Costanzo Wenz
1 Recensione
5
2 anni fa
Hector Assal
1 Recensione
5
2 anni fa