Recensioni Pneumaticone

Recensioni Pneumaticone

Opinioni acquisti Pneumaticone verificati - 49 con voto 3.6/5

6.271 eShopper
Il cashback Pneumaticone non è al momento attivo!
(Che cos'è?)
Vota e scrivi una recensione!
5
51%
4
16%
3
2%
2
0%
1
31%
Punteggio recensioni: Ottimo
3.6 / 5
49 recensioni
Ezio Camozzato
1 Recensione
1
3 mesi fa
Il 21 gennaio 2020 ho ordinato un treno di pneumatici presso 'Pneumaticone'. I prezzi sono invitanti a fronte di tempistiche lunghe. Il 23 gennaio si sono presi i soldi dallla carta di credito- molte aziende di e-commerce te li scalano al momento di evadere l'ordine. Alla mia prima richiesta di sollecito dopo un mese e mezzo mi hanno promesso la merce in ulteriori 10 giorni. Il tempo è passato ma dei pneumatici neppure l'ombra. Alla fine il 5 aprile ho chiesto il rimborso. Pneumaticone senza manifestare alcun problema mi annuncia che avrei trovato l'importo sulla carta di credito nel giro di 15 giorni. Ho sollecitato ancora. Ad oggi 29 maggio nulla, né merce né soldi. Formalmente loro dicono che faranno, ma dopo oltre 4 mesi non si può credere alla loro buona volontà. Come molti altri anch'io farò denuncia.
Daniele Di Napoli
1 Recensione
1
5 mesi fa
Ho gia ordinato nel 2017 ed era andato tutto bene Il 24 di gennaio ho ordinato un treno completo per 240€ e non ho ricevuto le gomme. Il 1 aprile ho chiesto un rimborso e ad oggi non ho ricevuto nulla. Potrei cambiare la recensione se ricevessi un rimborso. Per ora evitate di fornirvi da loro
LUCIANO TELLICO
1 Recensione
1
5 mesi fa
Questa la storia, a voi la valutazione 3 febbraio 2020 – ordine di 4 pneumatici a 287,53 € con consegna a 15 gg. lavorativi Dopo 15 gg. lavorativi – mando un sollecito, mi rispondono che ci vogliono altri 10 gg. lavorativi Dopo ulteriori 10 gg. lavorativi – mando un altro sollecito, mi rispondono che ci vogliono altri 10 gg. lavorativi e che se voglio posso annullare l’ordine 10 marzo 2020 – decido di annullare l’ordine, mi rispondono che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 gg come previsto dalla normativa Dopo i 14 gg. previsti per il rimborso – mando sollecito per il rimborso, mi rispondono che sono oberati dal lavoro e che lo faranno appena possibile Sono seguiti ulteriori solleciti con la medesima risposta, che hanno troppo lavoro e che il mio rimborso era prossimo 15 aprile 2020 – ho presentato denuncia querela alla Polizia di Stato (la querela deve essere presentata entro 90 gg dalla data dell’ordine, ecco perché loro ti rispondo e la tirano per le lunghe)
Vincenzo Lucchese
1 Recensione
1
5 mesi fa
non acquistate!!!!non ho ricevuto nulla ho chiesto il rimborso ma niente.... inaffidabili.... sconsigliato! ho perso tempo e denaro.... mai piu!!!!!
giuseppe barbaro
1 Recensione
1
5 mesi fa
il mio giudizio e' negativo.Ho ordinato 4 pneumatici il 2 gennaio siamo al 31 Marzo praticamente tre mesi a partire da domani e non ancora mi arrivano.Ecco la mia recensione.Comprate da qualche altra parte.
Elena D'Alessandro
1 Recensione
1
6 mesi fa
opinione su Pneumaticone sito di vendita online di gomme/pneumatici. Ho acquistato 2 gomme invernali nel mese di Novembre 2019. A oggi Febbraio 2020, nessuna consegna, nessun rimborso. Denunciati alla Polizia postale. Pneumaticone è un sito di vendita online assolutamente da evitare, SOLDI PERSI. La mia valutazione è -10 stelle. Pessimo servizio.
LUIGI POMPEI
1 Recensione
1
7 mesi fa
Ho acquistato pneumatici primi di dicembre, hanno annullato l'ordine, e ancora nessun rimborso, SPARITI! Se non volete essere truffati NON ACQUISTATE DA LORO. All'inizio sembrano seri, ho acquistato da loro anni fa e non credevo che invece ora che stanno in Spagna siano diventati dei ladri ma è così! Per farmi rispondere ho dovuto inviare mail assurde per sentirmi dire un sacco di bugie per poi non rimborsare MAI IL DENARO CHE NON E' LORO. Quindi LADRI! ALLEGO MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETA': Gentile Cliente, siamo una azienda che gestisce mediamente dai 1000 a 1200 ordini al giorno, questo solo per dare un’ idea ai nostri utenti del volume che trattiamo, e che quindi, in linea generale a fronte di un problema la percentuale degli ordini coinvolti può essere importante. Lo scorso anno un subfornitore del nostro fornitore spagnolo ha avuto grossi problemi con la logistica annullando più di 7000 nostri ordini; ordini che il fornitore ha dovuto rifare interamente e contestualmente ai volumi giornalieri che trattiamo. Inevitabilmente questa situazione ci ha creato problemi enormi sull’evasione degli ordini stessi e sui rimborsi di quelli annullati, senza considerare il turn over del personale che a fine anno ha visto l’uscita di tre dipendenti senior, che abbiamo si prontamente rimpiazzato a livello di numero ma non di operatività considerando le normali tempistiche legate a nuovo personale che deve essere “skillato” nell’attività da svolgere. Questa situazione, anche se non chiaramente e dettagliatamente, è stata segnalata a tutti gli utenti tramite il nostro sito con un messaggio in fase di ordine (messaggio con pop up fisso da spuntare da parte del cliente per procedere con l’acquisto) dove indicavamo la possibilità di ritardi considerevoli sui 15 giorni dichiarati. Anche se evidentemente il 2019 è stato un anno critico, come testimoniato numerosi clienti (giustamente) con commenti nei principali siti di recensioni, le possiamo garantire che abbiamo soddisfatto migliaia di clienti, proprio perché il nostro business non è stato mai basato su raggiri o truffe, ma su un onesto lavoro che ha portato il nostro brand fra i più importanti rivenditori online in Europa di pneumatici. Detto ciò mi scuso a nome mio e di tutti i miei dipendenti per il disagio creato, avete anche letto che eravamo in ferie il periodo natalizio, e questo ha creato non poco malessere, ma vi posso garantire, che in realtà tutto lo staff di Pneumaticone è rimasto operativo per poter accorciare i tempi di risoluzione del problema. Questo fine settimana ho avuto un incontro con la mia direzione commerciale e amministrativa a cui ho indicato il 31/1 come deadline per azzerare le pendenze sui rimborsi e le consegne in ritardo. J.A. Atienza CEO Pneumaticone 2016 SL IL PRESENTE CONTENUTO E’ STRETTAMENTE RISERVATO E NE E’ VIETATA LA DIVULGAZIONE Cordiali saluti
renato ciccone
1 Recensione
1
7 mesi fa
Attenzione!!!!!!!!Ho ordinato 2 pneumatici il 2 dicembre, dopo 20 giorni mi dicono che ce ne vogliono altri 15 oppure stornare l'ordine. Storno l'ordine perchè avevo bisogno degli pneumatici che ho ordinato tramite altro canale online e che mi so no arrivate dopo 3 giorni allo stesso prezzo di Pneumaticone. Dopo i 14 giorni riportai sulle loro mail, non ricevo alcuna notta di accredito. Mi incazzo e scrivo. mi rispondono con le solite fandonie: troppo carico di lavoro, peiodo di festa, ferie.......ma entro 72 ore avrrei avuto i mie soldi. Non accade, come previsto, e mi incazzo di nuovo. mi risponde un manager (o pseudo) che mi rincara la solfa delle feste, dei numeri di ordini in un anno, e di tante altre boiate ma la cosa più eclatante è che ha dato disposizioni all'uiffico amministrativo, di chiudere ogni rimborso entro il 31 Gennaio. Il 29 non vedo nulla e tasto il terreno con un "vi ricordate quanto promesso?". La risposta è che avrò quanto mi spetta nei tempi previsti. 1 febbraio e ancora non ricevo nulla. Inizio a sospettare ad una truffa: cosa ne hanno fatto dei miei soldi che hanno voluto subito e non al momento della partenza degli pneumatici??????????. Ovviamente ho messo in preavviso il mio legale e le autorità competenti. Quindi, prima di acquistare, aspettate. Controllate bene, Chiedete garanzie, leggete nei forum. E se vi trovate nella mia situazione andiamo avanti con le cause.
corrado caruso
1 Recensione
1
7 mesi fa
pneumatici invernali acquistati in autunno e non ancora consegnati a fine gennaio !
Alessandro Vandini
1 Recensione
1
8 mesi fa
Ho acquistato una coppia di pneumatici invernali il 7/10/2019. Tralasciando i tempi biblici di consegna (avvenuta il 22/11 dopo numerosi solleciti, quindi dopo oltre un mese e mezzo, altro che i 15gg che pubblicizzano), mi ritrovo con due pneumatici di misura corretta ma marca e modello diversi, imballati insieme. Alla consegna controllo solo lo pneumatico più visibile (ovviamente tutto corretto). La sorpresa avviene dall’installatore che non si accorge dell’errore (confidando come me nella buona fede del venditore) se non dopo il montaggio. Risultato: non è più possibile fare il reso, così mi trovo con uno pneumatico inutilizzabile (ricordo che non è legale circolare con due pneumatici diversi sullo stesso asse). Sicuramente ho sbagliato io a non controllare adeguatamente, ma si spera sempre nella professionalità dei venditori. Ovviamente non posso fare altro che SCONSIGLIARE IN TOTO il venditore. Peccato non poter dare un punteggio inferiore.
Carlo Nestorio
1 Recensione
1
9 mesi fa
Venditore pessimo. Ordine del 26 settembre e ai primi di novembre, nonostante fosse indicato ordine evaso, delle gomme invernali nessuna traccia. Dopo diverse comunicazioni di scambio, risoluzione del contratto per inadempienza. Nonostante tutto ciò le gomme sono state consegnate quasi a metà novembre. Rifiutato la consegna. Dopo un mese e mezzo non sapevano le gomme dove erano e soprattutto chi le consegnare. State lontani!
Raimondo Alfier
1 Recensione
1
9 mesi fa
Mai più Pneumaticone! Acquisto 6/10/19, siamo il 27/11/2019, ancora non c'è traccia della spedizione, consiglio vivamente di acquistare su altri siti.
Richi Ravera
1 Recensione
1
9 mesi fa
Le gomme stanno arrivando ora dopo due mesi dall'ordine, quando ormai non mi servono più perchè le ho già comprate in negozio, ma sono obbligato ad accettarle perchè se no Pneumaticone, nonostante la mia richiesta di recesso effettuata la settimana scorsa mi applicherebbe una penale di 15 euro a gomma! Insomma una gran fregatura, mai più con tramite pneumaticone, ho provato moltissimi siti, questo è il peggiore. Il customer care risponde sempre con gran ritardo.
Mimmo
1 Recensione
4
1 anno fa
ho ordinato 4 pneumatici goodrive, spedizione in 15 giorni, ecotassa gratis. ottimo.
Alessandro
1 Recensione
4
1 anno fa
il sito è fatto molto bene, e i prezzi degli pneumatici sono più bassi della concorrenza, molto conveniente!
Magi
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho ordinato n.4 gomme estive Michelin Pilot sono arrivate a casa dopo 5 giorni tramite corriere GLS.Tutto perfetto, gomme fresche e ben impacchettate ; riacquisterò senza dubbio da questo sito e lo consiglierò anche ad altri.A proposito, nei giorni che aspettavo le gomme ho mandato una mail a Pneumaticone per chiedere notizie relative allo stato della spedizione,dopo solo 15 minuti mi hanno risposto mandandomi il codice di spedizione del corriere. Al prossimo acquisto!!!
andrea
1 Recensione
5
3 anni fa
PREZZI IMBATTIBILI, CONSEGNA IN 5 GIORNI LAVORATIVI, GOMME DI PRIMA QUALITÁ CON DOT 2017 PRATICAMENTE FRESCHISSIME ED IN PIù NON AVENDO IN MAGAZZINO LE 205 55 R16 91V, MI HANNO INVIATO PNEUMATICI DELLA STESSA MARCA MA DI QULITÁ SUPERIORE ANCHE A LIVELLO DI PREZZO 205 55 R16 94V XL. RISPOSTE MOLTO RAPIDE VIA MAIL E SEMPRE DISPONIBILI. OTTIMO PNEUMATICONE
Alex
1 Recensione
5
3 anni fa
Ho ordinato un treno di 4 gomme sul sito di pneumaticone. visto i prezzi convenienti e la spedizione è gratuita. Le ho ricevute dopo 9 giorni dall'ordine, ma di mezzo ci sono stati sabato e domenica. Dalle spiegazioni che mi hanno dato per e-mail, mi hanno detto che i tempi previsti erano di 5-7 giorni lavorativi, quindi ci siamo. Inoltre il dot degli pneumatici è 0217. Mi sembra una ditta seria, non li ho contattati per telefono ma per email hanno risposto piuttosto subito e ho ricevuto tutte le spiegazioni del caso. Come hanno fatto altri utenti, per chi è rimasto scontento o è tanto ansioso o ha bisogno delle gomme entro pochi giorni, consiglio di programmare preventivamente l'acquisto, e magari non prendersela poi tanto... in fondo da quanto vedo i soddisfatti sono molti. Comunque, per me le 5 stelle se le meritano, continuate così.
Davide
1 Recensione
5
3 anni fa
Nel complesso esperienza molto positiva da pneumaticone, con molta probabilità acquisterò da loro per il prossimo cambio di gomme per la mia Golf. A calcoli fatti un risparmio di circa €25 a pneumatico ;) Ottimo, continuate cosi'!
Nicola
1 Recensione
4
5 anni fa
Per un "errore" di gestione nel mio ordine ho dovuto aspettare quasi 40 giorni lavorativi per ricevere le gomme ordinate (con sconto zen 18% e consegna lenta in 15 giorni). Ho tempestato Pneumaticone di e-mail, la gestione dell'ordine è stata lunga e complicata ma alla fine le gomme sono arrivate, ho ricevuto un piccolo rimborso come scusa del tanto ritardo e quindi devo dire che almeno si sono rivelati professionali e affidabili! Bisogna solo avere pazienza.
Mostra altre recensioni +
Opinioni Pneumaticone

Recensioni Pneumaticone: scopri affidabilità e sicurezza

In questa pagina sono state raccolte le opinioni Pnumaticone. Si tratta di testimonianze indipendenti che riguardano store online spagnolo, attivo dal 2006, e operante nella commercializzazione di gomme certificate per auto, moto, quad, furgoni e molto altro. Leggere le recensioni Pneumaticone servirà per fare acquisti in tutta sicurezza. Inoltre, ti permette di conoscere il livello di gradimento riscontrato dagli altri consumatori, ovvero le loro esperienze d'acquisto, il giudizio sul servizio complessivo e sulla conformità delle merce ordinata.

www.pneumaticone.it

Recensioni Pneumaticone aggiornate al 22/09/2020

Totale recensioni 49
Recensioni positive 34
Recensioni negative 15
Media recensioni 3.6/5
💳 Ricarica con Visa e ricevi 12€ in regalo
💳 Ricarica con Visa e ricevi 12€ in regalo su Amazon

Negozi popolari

Preleva i coupon sconto dei negozi più famosi