Blog

Per tutti gli “scooteristi di città”, arriva da TomTom un nuovo ed irrinunciabile navigatore GPS, su misura per i giovani e per le esigenze urbane della città.

TomTom VIO

Stiamo parlando di TomTom VIO, il primo navigatore GPS dedicato agli scooter, che può essere montato sull’attacco allo specchio. Ha un design colorato e accattivante, è leggero, compatto e sul display da circa 9 cm di diametro, è possibile guardare la rotta da seguire.

TomTom VIO si collega allo smartphone, mediante l’apposita APP, tutte le indicazioni vengono infatti fornite dallo smartphone, che, grazie all’antenna GPS di VIO, rende più veloce la ricerca e la propria posizione.

TomTom VIO

Un dispositivo utile e pratico soprattutto nelle grandi città, che ti consente di seguire la strada giusta senza dover utilizzare lo smarphone.

TomTom VIO

Il display di TomTom VIO è touch, può essere utilizzato anche con i guanti, visualizza le chiamate in arrivo, non teme pioggia e intemperie (IPX7) e mediante il Bluetooth via auricolare o casco (se predisposto) è possibile ascoltare il percorso o rispondere alle chiamate tenendo il cellulare in tasca.

TomTom VIO

TomTom VIO

TomTom VIO ha un’autonomia di circa 5 ore. In dotazione: cavo USB, 2 cover in silicone, una nera e una colorata a scelta tra gialla, rossa, azzurra e verde e un supporto per sterzo e staffa dello specchietto.

TomTom VIO è disponibile nello store ufficiale TomTom e nei migliori negozi online di elettronica.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

− 1 = 4   Inserisci il risultato corretto prima di inviare

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Non sei ancora registrato?
Registrati