Condizioni generali

Condizioni generali

Leggi attentamente i nostri termini e condizioni. Questo accordo tra noi e te influisce sui tuoi diritti.

Topnegozi di seguito indicata come "Società" è un progetto riservato al Cashback ed altri servizi inerenti allo Shopping, organizzato e promosso da Openimage snc (con sede legale in via G. Ambiveri, 13 a Seriate in provincia di Bergamo – C.F. e P.IVA 03302520162, che consente agli utenti che si registrano a www.topnegozi.it di partecipare ai nostri "Servizi": Coupon, Cashback, Gift Card, Recensioni e altro di seguito descritto.

Il presente contratto costituisce un accordo legalmente vincolante tra l'utente che si iscrive ("Iscritto") ai servizi offerti da www.topnegozi.it, la "Società". Se vuoi diventare un nostro utente iscritto, accetti di avere letto il presente contratto, comprendendone tutte le sue parti ed accettandone tutti i termini e le condizioni.

Se non accetti I termini di questo contratto, non effettuare o cancella la tua iscrizione, smettendo di utilizzare i servizi on-line e off-line offerti dalla Società.

Accetti l'arbitrato individuale obbligatorio, descritto completamente nella sezione "3" di seguito, per risolvere qualsiasi controversia con la Società.

  1. MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

 1.1 La Società può a sua discrezione modificare, aggiornare, aggiungere, interrompere, rimuovere o altrimenti cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Ciascuna di tali modifiche avrà effetto immediato dopo la notifica all'utente. La Società può inviare avvisi, inclusi quelli relativi alle modifiche ai presenti Termini e condizioni, tramite e-mail, posta ordinaria, messaggi di testo, messaggi in-app o altri mezzi ragionevoli ora noti o di seguito sviluppati.

1.2 L'uso continuato dei servizi offerti dalla Società a seguito di tali notifiche costituisce l'accettazione di tali modifiche e l'accettazione di essere vincolati da questi Termini e Condizioni. Se non si accetta alcuna modifica di questi Termini e Condizioni, l'unico rimedio è interrompere l'uso dei servizi offerti dalla Società. La versione più recente di questi Termini e Condizioni sarà disponibile sul nostro sito Web e sostituirà le versioni precedenti.

  1. ACCOUNT PROFILO TOPNEGOZI

2.1 I nostri programmi sono disponibili unicamente al territorio comunitario dell'area EU. Per diventare un nostro "Iscritto", devi avere compiuto almeno 18 anni e fornire le tue "credenziali", il tuo indirizzo e-mail e la password affinché la Società crei il tuo profilo personale ("Account"). Il tuo account sarà associato alle tue credenziali di accesso "e-mail" e "password" che puoi recuperare in qualsiasi momento, in caso di smarrimento, e che ti consentono di accedere alla tua area personale del sito www.topnegozi.it.

Ogni persona è limitata ad un account. Per ricevere determinate offerte dei nostri servizi è possibile scegliere di fornirci ulteriori informazioni. Le informazioni che invii tramite uno dei nostri servizi possono essere salvate e disponibili per l'uso di altri nostri servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, le informazioni salvate sulla pagina dei pagamenti.

Possono registrarsi ai nostri Programmi:

Persone fisiche (maggiorenni) dotate di codice fiscale e / o di P.IVA;

Persone giuridiche dotate di partita IVA.

  1. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE INFORMALI E FORMALI

3.1 Vorremmo avere l'opportunità di rispondere ai vostri reclami senza l'attivazione di un procedimento legale formale. Prima di presentare un reclamo contro la Società, l'utente accetta di tentare di risolvere la controversia in modo informale inviando la richiesta tramite la nostra pagina Contatti e Apri un Ticket. Ci impegniamo a risolvere le tue richieste in modo informale contattandoti per iscritto via e-mail. Se un reclamo non verrà risolto entro 30 giorni dalla sua apertura, l'utente o la Società possono presentare un procedimento formale.

  1. UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI

In base al presente "Contratto", con la presente concediamo all'utente una licenza non esclusiva e non trasferibile (senza diritto di sub-licenza) per accedere e utilizzare i nostri "Servizi" ad uso personale. Accetti di non ottenere altri diritti oltre ai diritti e alle licenze espressamente concessi nel presente Contratto. La Società si riserva il diritto di modificare, aggiornare o interrompere qualsiasi "Servizio", in qualsiasi momento, con o senza preavviso. Tutti i diritti non espressamente concessi ai sensi del presente "Contratto" sono riservati dalla Società o dai suoi licenziatari.

  1. RESTRIZIONI AI SERVIZI

Accetti che non proverai e consentirai ad altri di danneggiare, interferire o sovraccaricare irragionevolmente uno dei servizi offerti da www.topnegozi.it; alterare o eliminare qualsiasi informazione, dato, testo, link, immagini, software, chat, comunicazioni e altri contenuti disponibili in www.topnegozi.it, accedervi mediante un sistema di frode, un software elettronico, un "bot" o altri mezzi automatizzati; utilizzare script o reindirizzamenti mascherati per ottenere vantaggi finanziari dalla Società; modificare, decodificare, assemblare, copiare o derivare in altro modo il codice sorgente di qualsiasi Proprietà della Società per qualsiasi motivo; affittare, vendere o concedere in licenza qualsiasi Proprietà della Società; fornire a terzi non autorizzati l'accesso ai nostri Servizi; accedere o tentare di accedere ai contenuti confidenziali attraverso le Proprietà della Società; interferire con il funzionamento dei Servizi, inclusa, a titolo esemplificativo, la distribuzione di messaggi pubblicitari o di posta non richiesti e la propagazione di worm e virus; pubblicare qualsiasi materiale in qualsiasi forma sulle Proprietà della Società o all'interno dei Servizi che sia diffamatorio, osceno o altrimenti illegale o che violi il diritto alla privacy o alla pubblicità di terzi; violare brevetti, diritti d'autore, marchi di servizio, marchi commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi di qualsiasi tipo o appropriarsi indebitamente dei segreti commerciali di terzi in relazione all'utilizzo dei Servizi o delle Proprietà della Società; intraprendere qualsiasi attività che non sia conforme alle leggi e ai regolamenti applicabili o comunque intraprendere qualsiasi attività illegale, manipolativa o fuorviante attraverso l'uso dei Servizi; utilizzare il software manuale o automatico, i dispositivi o altri processi fraudolenti o indicizzare qualsiasi pagina di Contenuto dalle Proprietà della Società.

  1. PROGRAMMI CASHBACK ED ALTRO

6.1 Programma Cash Back. Offriamo ad ognuno dei nostri "Utenti Iscritti" al sito www.topnegozi.it la possibilità di ottenere un "Rimborso" in percentuale o fisso, variabile da negozio a negozio, sui loro acquisti completati tramite un link in partenza da www.topnegozi.it. La Società riceve un compenso per i clienti indirizzati a rivenditori, marchi, società e altri partner che partecipano al nostro "Programma Cashback" ("Negozi affiliati"). La Società rimborsa una parte di questa commissione agli utenti registrati. Aiuto Cashback

Altre regole Cashback, è necessario preventivamente registrarsi al sito della Società  www.topnegozi.it, creando quindi un profilo personale, accedere poi ad un negozio, utilizzando i collegamenti di acquisto e completando la transazione di acquisto durante la stessa sessione avviata dopo aver fatto clic. Se visiti altri siti prima di completare l'acquisto o utilizzi coupon non forniti dalla Società, il tuo acquisto potrebbe essere associato a un servizio diverso dalla Società e potresti perdere il rimborso Cashback sul tuo acquisto. Se disabiliti i "cookie" sul tuo computer, non sarai in grado di guadagnare Cashback perché i cookie vengono utilizzati per autenticare l'utente e verificare se l'account membro è idoneo per il Cashback. Aiuto Cashback

Altre condizioni affinché il Cashback venga riconosciuto sono che:

  • Gli acquisti vengano effettuati previa registrazione, tramite un link della Società
  • L'acquisto sia effettivamente stato fatto ed il sistema abbia correttamente tracciato l'acquisto
  • Il negoziante abbia convalidato l'acquisto, riconoscendone il pagamento del corrispettivo cashback. L'importo viene erogato in base a condizioni differenti stabilite nelle condizioni del cashback di ognuno dei negozianti.
  1. ESCLUSIONI DAL RIMBORSO

7.1 Il Cashback viene guadagnato sull'importo netto dell'acquisto, che esclude tasse, commissioni, spedizione, confezione regalo, sconti o crediti, resi o cancellazioni e garanzie estese. Gli acquisti di buoni regalo non possono essere rimborsati. Gli importi dei rimborsi Cashback variano in base al negozio e alla categoria di prodotto e possono contenere esclusioni nei termini dell'offerta e / o della pagina del negozio applicabile. Si prega di leggere attentamente le "Condizioni" di ogni negozio, visibili nel profilo di ognuno di loro!

  1. CONDIZIONI DEL NEGOZIO

8.1 Un prodotto acquistato da qualsiasi negozio affiliato o venditore, è regolato e soggetto alle "Condizioni" applicabili del negozio di affiliazione o del venditore, comprese le politiche di cambio e spedizione applicabili. Accetti che non siamo agenti di alcun negozio o venditore affiliato e che i negozi e venditori affiliati operano in modo indipendente e non sono sotto il nostro controllo. Di conseguenza, la tua partecipazione a offerte o promozioni con qualsiasi Negozio affiliato o Venditore è esclusivamente tra te e quel Negozio di affiliazione o Venditore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità, obbligo o responsabilità per qualsiasi parte di tale corrispondenza.

  1. BONUS E PREMI

9.1 La Società offre periodicamente bonus o premi ai nuovi "Iscritti" al servizio di Cashback. Se scegli di partecipare al nostro programma Cashback, la tua partecipazione è soggetta alle nostre condizioni del Cashback. I termini e le condizioni che accompagnano tali bonus e premi seguono le regole fissate al punto 10 "Pagamenti e altri Premi". Tutti i bonus sono soggetti a revisione. La Società si riserva il diritto di trattenere, rifiutare o cancellare eventuali bonus o chiudere il Conto se la Società, a sua esclusiva discrezione, ritiene che qualsiasi bonus o ricompensa sia fraudolenta, abusiva, non etica, sospetta o altrimenti incompatibile con i nostri Termini del programma di riferimento, questo Accordo o qualsiasi altra legge o regolamento applicabile. Le decisioni dell'azienda sono definitive.

9.2 Pagamenti bonus iscrizione: la Società per incentivare le iscrizioni offre un corrispettivo di 5€ a tutti i nuovi utenti che si registrano e che effettuano almeno un acquisto entro 30 giorni dalla data della loro iscrizione. Tale corrispettivo "Bonus" può variare in qualsiasi momento a seconda delle strategie adottate dalla Società. Trascorsi i 30 giorni dalla data di iscrizione, non avendo effettuato ancora nessun acquisto, si perde la possibilità di ricevere il bonus di 5€ per sempre, salvo aspettare nuovi incentivi da parte della Società per farti partecipare all'attività cashback.

  1. PAGAMENTI

10.1 Come condizione per il pagamento del Cashback accumulato o di altri premi, è necessario: creare e mantenere un Conto attivo, fornire un indirizzo e-mail valido di proprietà dell'utente e in grado di ricevere e-mail; fornire una password per proteggere il tuo Account; e fornire i dati relativi al tipo di pagamento scelto tra PayPal, Bonifico Bancario e Buoni Amazon.

10.2 Per la riscossione del cashback accumulato è necessario raggiungere l'importo minimo di 40,00 euro. Il Saldo "Utente" inferiore alla soglia di 40,00 euro rimane comunque di proprietà esclusiva dell'utente ed è soggetto alla soglia minima di 40,00 euro per poter essere riscosso.

10.3 I guadagni riscossi dalle Persone Fisiche non sono soggetti a tassazione, mentre le Aziende per riscuotere devono obbligatoriamente presentare una regolare fattura.

10.4 Buoni carburante e Gift Card: lo sconto applicato a questa tipologia di offerte viene riconosciuto immediatamente dopo aver effettuato la transazione ed il pagamento. Gli importi e gli sconti sono visibili e applicati per ogni offerta e la somma risparmiata è quella indicata vicino ad ogni Buono e / o Gift Card.

10.5 La Società si impegna a versare agli utenti i guadagni del Cashback, subito dopo averne ricevuto una "Richiesta di incasso" con una delle seguenti modalità e tempi:

Accredito con Bonifico Bancario: l'utente che invia una richiesta di incasso con metodo Bonifico Bancario sul proprio conto corrente, riceverà l'accredito entro l'ultimo giorno del mese. L'utente utilizzando questo metodo è consapevole della decurtazione dal proprio guadagno di 0,50 euro, importo necessario alla Società per la gestione del Bonifico Bancario.

Accredito su conto PayPal: l'utente che invia una richiesta di incasso tramite conto PayPal, riceverà l'accredito entro l'ultimo giorno della fine del mese. Utilizzando questo metodo di pagamento, verranno decurtati automaticamente dal guadagno il 3,4% + 0,35€ come costi di gestione richiesti da PayPal, Info costi PayPal non dipendenti in alcun modo dalla Società.

Accredito con Buoni Amazon: gli utenti che richiedono di ricevere i propri guadagni come Buono Amazon, dovranno attendere un massimo di 20 (venti) giorni dalla data della richiesta. Il tempo indicato è dettato dalle regole di Amazon per il rilascio del buono.

Accetti inoltre di fornire ulteriori informazioni che potremmo ragionevolmente richiedere per verificare la tua identità prima di ricevere il pagamento.

10.6 Donazioni. La società potrebbe offrire l'opportunità di donare una parte o tutti i tuoi guadagni ad un ente di beneficenza. La società non addebita alcuna commissione per questo servizio e non prende alcuna percentuale dei guadagni Cashback donati. I contributi effettuati tramite la Società non sono deducibili dalle tasse.

10.7 Rettifiche dei pagamenti. A nostra esclusiva discrezione, possiamo detrarre il Cashback dal tuo account per effettuare rettifiche per resi e cancellazioni rispetto agli acquisti del servizio Cashback. Tali adeguamenti verranno effettuati in conformità con il presente "Contratto", eventuali politiche e condizioni aziendali applicabili, i termini dell'offerta del negozio affiliato e tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili. La determinazione del fatto che un acquisto effettuato tramite un negozio affiliato sia idoneo per Cashback è a discrezione della Società. Se un negozio affiliato non riesce a segnalare una transazione alla Società o non riesce a effettuare pagamenti alla Società per qualsiasi motivo, la Società si riserva il diritto di annullare il Cashback associato a tale transazione. È responsabilità dell'Utente controllare regolarmente il proprio Conto per assicurarsi che il rimborso sia stato correttamente accreditato e pagato e che il saldo del proprio Conto sia accurato. Se ritieni che un Cashback non sia stato correttamente accreditato sul tuo conto, devi contattarci aprendo un ticket non prima di 3 giorni e non dopo 30 giorni dalla data della transazione.

10.8 La Società può apportare modifiche al conto per qualsiasi Cashback che la Società, a sua esclusiva discrezione, ritiene fraudolento, abusivo, non etico, sospetto o altrimenti incompatibile con i Termini del programma di riferimento, il presente Accordo o qualsiasi altra legge o regolamento applicabile. Le decisioni dell'azienda sono definitive. In caso di disaccordo con eventuali rettifiche apportate al tuo account o pagamenti effettuati, l'unico rimedio è cancellarti dal Servizio.

  1. REGOLE ACCOUNT

11.1 Accetti di mantenere le informazioni del tuo Account e / o Profilo Utente aggiornate, complete e accurate aggiornando periodicamente le informazioni. È necessario aver effettuato l'accesso a www.topnegozi.it e inserire la password per modificare le informazioni del tuo Profilo Utente e le preferenze di pagamento. Puoi controllare lo stato del tuo Profilo Utente e la cronologia degli acquisti e / o dei guadagni recenti in qualsiasi momento. Manterrai la riservatezza delle informazioni del tuo Profilo Utente, inclusi nome utente e password con cui accedi ai servizi offerti dalla Società. Qualsiasi utilizzo del tuo nome utente e password sarà considerato come il tuo utilizzo e la Società ha il diritto di agire in base alle istruzioni ricevute sotto la tua password e non è responsabile per eventuali crediti o addebiti fatti sul tuo account da qualcun altro che utilizza la tua password. In caso di violazione della sicurezza tramite il tuo account, cambierai immediatamente la tua password e ci informerai di tale violazione. Accetti che, a meno che tu non ci abbia comunicato per la prima volta immediatamente tale violazione, dovremmo presumere che qualsiasi istruzione trasmessa utilizzando il tuo nome utente e password sia tua ed è stata autorizzata da te e non avremo alcun obbligo di indagare sulla proprietà di tali istruzioni.

11.2 Attività Account e / o Profilo Utente Un Conto attivo significa che devi aver attuato una delle seguenti attività: aggiornato le informazioni del tuo Conto, aver effettuato un acquisto tramite i servizi proposti dalla Società, aver accumulato guadagni Cashback o aver effettuato l'accesso recentemente al proprio Profilo utente. Se il tuo Account rimane inattivo per più di 6 (sei) mesi consecutivi la Società si riserva il diritto di addebitare il saldo del proprio Conto pari a 2 (due) euro al mese ("Commissione di gestione") per recuperare il costo di gestione dell'account nel normale corso dell'attività fino a quando non si riattiva l'account impegnandosi in una delle attività sopra citate, o fino a quando il saldo dell'account è arrivato a 0 (zero) euro. Se il tuo account rimane inattivo per più di 6 (sei) mesi consecutivi e il saldo nel tuo account inattivo è arrivato a 0 (zero) euro la Società si riserva il diritto di chiudere l'Account in modo permanente e di cessare di conservare i dati ad esso associati e di cessare l'accesso ai Servizi correlati. Le commissioni di gestione non sono rimborsabili, ma non causeranno un saldo negativo sul tuo contro e non produrranno debiti da parte tua verso la Società.

11.3 Attività fraudolenta Ci riserviamo il diritto di indagare su qualsiasi transazione di acquisto, attività di riferimento o interazione con qualsiasi Proprietà aziendale che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, che stia abusando o abbia abusato del Servizio offerto dalla Società. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi Cashback, escludere ulteriori premi e / o bonus Cashback e / o chiudere qualsiasi Profilo Utente che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, che stia abusando o abbia abusato del Servizio.  Qualsiasi mancato rispetto del presente "Contratto", qualsiasi frode o abuso relativo all'accumulo o alla ricezione di Cashback o altri premi e bonus, o qualsiasi dichiarazione falsa di qualsiasi informazione fornita alla Società da te o da chiunque agisca per tuo conto, può comportare la chiusura del tuo Profilo Utente / Account e la perdita di qualsiasi denaro accumulato ricompense posteriori. Se la Società ha qualche motivo di sospettare che un'attività fraudolenta sia associata al proprio Account, la Società si riserva il diritto di ritardare o trattenere il pagamento di Cashback. Eventuali casi sospetti o effettivi di attività fraudolenta saranno intensificati e rivisti in conformità con il nostro processo di anti-frode. Le decisioni dell'azienda sono definitive.

  1. INVIO COMUNICAZIONI

12.1 Iscrivendosi come Utente, si accetta di ricevere comunicazioni tramite e-mail. Le nostre comunicazioni potrebbero essere correlate all'account e all'iscrizione (ad esempio, se abbiamo aggiunto denaro al tuo account, perché è stato effettuato un acquisto, perché ti stiamo inviando un pagamento in una determinata data, ecc.). Il tuo consenso a ricevere comunicazioni elettroniche include eventuali comunicazioni o altre informazioni che potrebbero essere richieste dalla legge per fornirti per iscritto o in altro modo. Accetti di tenerci informati del tuo attuale indirizzo e-mail qualora lo stesso dovesse cambiare dopo la data in cui diventi Utente. Potremmo anche inviarti notifiche push se installi l'applicazione mobile. Se scegli di fornirci un numero di cellulare, potremmo utilizzarlo per contattarti quando effettui aggiornamenti dell'account o per scopi di recupero dell'account. Potresti ricevere messaggi ricorrenti da noi durante le modifiche all'account. Si applicano le tariffe standard per i messaggi e i gestori non sono responsabili per eventuali messaggi ritardati o non consegnati. È possibile scegliere di non ricevere determinate comunicazioni in conformità con le nostre Regole della Privacy.

  1. APPLICAZIONI AZIENDALI

13.1 La Società può rendere disponibili Applicazioni e Software per consentire all'utente di accedere ai nostri Servizi senza dover visitare www.topnegozi.it, comprese le applicazioni mobili e le estensioni del browser. Ai fini del presente Accordo, i riferimenti alle Proprietà della Società includeranno le Applicazioni e Software della Società.

  1. PIATTAFORME DI TERZI

14.1 Accesso con Facebook. Quando vi iscrivete o effettuate un accesso a www.topnegozi.it o utilizzate le Proprietà della Società, potremmo rendere disponibili servizi di una o più terze parti. Le proprietà dell'azienda supportano servizi di terze parti, tra cui Facebook per semplificare l'accesso o la creazione dell'account. Qualsiasi utilizzo di piattaforme di terze parti per creare e accedere al proprio account è soggetto ai termini e alle condizioni e alle politiche sulla privacy di tali terze parti ("Termini di terze parti").

  1. OPINIONI SUI NOSTRI SERVIZI

15.1 Potresti essere invitato a fornirci pareri, commenti, idee, suggerimenti, recensioni e altre informazioni sui negozianti affiliati e altri servizi offerti dalla Società. Con la presente concedi alla Società e ai suoi affiliati e agenti un diritto non esclusivo, esente da royalty, perpetuo, irrevocabile e completamente libero da vincoli di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, eseguire, tradurre, distribuire e visualizzare le tue Opinioni in qualsiasi supporto e per qualsiasi scopo, incluso, a titolo esemplificativo, il diritto di utilizzare tali Opinioni in materiale pubblicitario e promozionale e di migliorare i nostri prodotti e servizi e i prodotti e servizi delle società affiliate a noi.

  1. REGOLE DI COMPORTAMENTO

16.1 Partecipando ai nostri "Servizi", stai diventando un Utente di una comunità che si avvale della buona volontà e del comportamento responsabile di ciascuno dei nostri "Utenti Registrati". Gli utenti registrati sono tenuti ad astenersi dalla trasmissione o dalla comunicazione di immagini o testi che costituiscono insulti razziali, osceni o che adottino termini sessualmente espliciti, commenti diffamatori, dispregiativi o qualsiasi altra cosa che possa essere interpretata come molesta o offensiva verso le Proprietà della Società, i nostri dipendenti, appaltatori, agenti, i nostri negozi affiliati o venditori o altri utenti. Ciò include le comunicazioni tramite social media o altri post su Internet che violano gli standard comunitari o promuovono o incoraggino al gioco o a comportamenti fraudolenti. Gli utenti che violano queste disposizioni, come stabilito da noi a nostra esclusiva discrezione, potranno essere cancellati dai servizi erogati dalla Società e nel caso lo si renda necessario perseguiti per Legge.

  1. PROPRIETÀ

17.1 Tutti i diritti, titoli e interessi del Servizio, nelle Proprietà della Società e nel Contenuto appartengono alla Società o ai suoi licenziatari. Inoltre, la Società manterrà tutti i diritti, il titolo e l'interesse per il marchio "Topnegozi", il logo Topnegozi e qualsiasi altro marchio, marchio di servizio, marchio o logo della Società e delle sue affiliate ("Società marchi”). I Marchi della Società non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non appartengono alla Società o in qualsiasi modo che possa causare confusione tra i clienti o in qualsiasi modo che denigrino o screditi la Società. Non devi in alcun modo fare offerte per qualsiasi parola chiave con qualsiasi motore di ricerca contenente "Topnegozi" o "Top Negozi" o qualsiasi cosa sostanzialmente simile. Non devi menzionare o utilizzare la Società in alcun testo dell'annuncio, estensioni o banner pubblicitari senza l'espresso consenso scritto della Società. Tutti gli altri marchi commerciali non di proprietà della Società utilizzati nei Programmi sono di proprietà dei rispettivi proprietari, i quali possono o meno essere affiliati, collegati o sponsorizzati dalla Società.

  1. INDENNIZZO

18.1 L'utente accetta di indennizzare la Società, i nostri negozi affiliati, i nostri venditori, nonché i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, successori, agenti e affiliati, per qualsiasi rivendicazione, danno, perdita e causa di azione (inclusi gli onorari degli avvocati e spese giudiziarie) derivanti o relativi alla violazione del presente "Contratto" o di qualsiasi materiale in qualsiasi forma fornita dall'utente (o tramite il nome utente e / o la password). Accetti di collaborare nel modo più ragionevolmente richiesto nella nostra difesa e / o soluzione di qualsiasi reclamo. Ci riserviamo il diritto, a nostra ragionevole discrezione, di assumere il controllo esclusivo sulla difesa e la risoluzione di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte vostra.

  1. RISOLUZIONE O SOSPENSIONE

19.1 Il presente Contratto è efficace quando accettato da te e rimarrà in vigore fino a quando tu o noi termineremo la tua iscrizione al Programma. Possiamo risolvere il presente Contratto e il tuo utilizzo o accesso al Programma in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Qualsiasi violazione del presente Contratto o delle regole e condizioni del Servizio può comportare la chiusura del Conto e la decadenza di Cashback in sospeso o precedenti e altri premi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, interrompere, annullare, sospendere, modificare o limitare l'accesso a tutto o parte del Servizio o qualsiasi funzionalità, caratteristica o altro componente di qualsiasi Proprietà della Società. Accetti che la Società non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o risoluzione del Servizio o del tuo accesso a qualsiasi Proprietà della Società. Se non sei soddisfatto di qualsiasi aspetto del Servizio in qualsiasi momento, il tuo unico ed esclusivo rimedio è cessare di partecipare al Servizio. In caso di risoluzione del Servizio, il diritto dell'utente di utilizzare e accedere al Servizio, alle Proprietà della Società e di ricevere Cashback e altri premi cesserà.

  1. DISPOSIZIONI GENERALI

20.1 Accordo completo. I presenti Termini e Condizioni costituiscono l'intero Contratto tra l'utente e la Società e disciplinano l'utilizzo dei Servizi o delle Proprietà della Società in sostituzione di eventuali accordi precedenti tra l'utente e la Società rispetto ai Servizi o alle Proprietà della Società (incluse, a titolo esemplificativo, le versioni precedenti del presente Contratto che potrebbe essere stato accettato da te). Eventuali dichiarazioni, dichiarazioni o accordi stipulati o stipulati altrove, sia direttamente che indirettamente, scritti o orali o pubblicitari non sono vincolanti per la Società se non espressamente confermati per iscritto dalla Società. Potresti anche essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che potrebbero essere applicati quando utilizzi o acquisti determinati altri servizi, servizi di affiliazione, contenuti di terze parti o software di terze parti.

20.2 Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Qualunque procedimento formale dovesse insorgere con riferimento al presente "Contratto" dovrà essere risolto in via esclusiva presso il Tribunale di Bergamo.

20.3 Rinuncia e separabilità dei termini. Qualsiasi rinuncia o mancata applicazione di una disposizione del presente Contratto in una occasione non sarà considerata una rinuncia a qualsiasi altra disposizione o di tale disposizione in qualsiasi altra occasione. Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto viene considerata non valida, tale invalidità non pregiudica le restanti disposizioni, salvo quanto diversamente indicato.

20.4 Cessione. Non è possibile assegnare, trasferire o disporre in altro modo dei propri diritti e doveri ai sensi del presente Contratto, in tutto o in parte, senza il nostro previo consenso scritto, e tale cessione senza tale consenso sarà nulla. La Società ha il diritto di trasferire, assegnare o altrimenti disporre di questi Termini e Condizioni senza il tuo consenso.

Aggiornato: 13 Novembre 2019