Chi siamo

Topnegozi è una piattaforma online che offre Coupon dei migliori shop online e una classifica Negozi sempre aggiornata con i TOP ecommerce italiani e mondiali.

Operiamo nel mondo dello shopping online dal 2007, siamo tra i pionieri di questo settore ed abbiamo visto l'evoluzione dello shopping online. Ogni anno, quasi un milione di clienti visitano Topnegozi e generiamo annualmente circa 60.000 vendite, in continuo aumento ogni anno.

Con oltre 6.000 ecommerce, 8.000 coupon e 50.000 recensioni, Topnegozi ti accompagna in ogni fase dei tuoi acquisti, fornendoti tutte le informazioni utili e la convenienza di comprare online.

Ti serve un codice sconto? Stai cercando un'offerta? Quali sono i migliori negozi online? Tutto questo e molto altro, lo puoi trovare su Topnegozi, il punto di riferimento per i tuoi acquisti online.

Collaboriamo con i migliori negozi online come Amazon, eBay, Yoox, Unieuro e pubblichiamo ogni giorno centinaia di coupon ed offerte, per garantire un risparmio vero, il miglior prezzo e il negozio più conveniente.

Topnegozi ha un design responsive, è infatti ottimizzato per tutti i device: PC, notebook, tablet e smartphone. Da qualsiasi dispositivo, hai un'esperienza di navigazione smart.

Ti offriamo il meglio, con un'ampia scelta di negozi, marche prestigiose, tante occasioni interessanti, i prezzi più convenienti e tutti i vantaggi della rete, sempre a tua disposizione 24 ore su 24.

Topnegozi è realizzato e gestito dal team creativo, tecnico e commerciale della società Openimage snc con sede a Bergamo.

Topnegozi offre un servizio non solo ai clienti, ma anche ai commercianti. Tutti gli shop online hanno la possibilità di inserirsi gratuitamente nella sezione Negozi compilando il seguente form Inserisci un negozio online.

Inoltre, il team di Topnegozi, propone a ogni negozio, una soluzione fatta su misura per ottenere il massimo della visibilità.

Per avere maggiori informazioni, puoi contattare il team Topnegozi tramite la pagina dei Contatti.

Ricordiamo infine che Topnegozi non si occupa della vendita, ma svolge un servizio di intermediazione tra negozianti e clienti. Non è responsabile degli acquisti effettuati nei negozi online i quali si assumono tutta la responsabilità in ottemperanza alle regole e comportamenti di compravendita segnalati sui rispettivi siti.