Opinioni Autodoc
Recensioni Autodoc
Piace a 6.011 eShopper

Recensioni Autodoc

Recensioni Autodoc

L'affidabilità di Autodoc è ampiamente dimostrata dai numerosi utenti che si rivolgono a questa piattaforma per l'acquisto di ricambi per auto e moto. Se vuoi maggiori informazioni puoi leggere le molte recensioni Autodoc presenti su Topnegozi dove chi ha già acquistato presso questo shop ha deciso di condividere col web la sua esperienza positiva. Le opinioni Autodoc che troverai illustrano la sicurezza, l'efficienza e la professionalità con cui il brand cura ogni fase della vendita, dall'ordine online alla consegna a casa.

Scrivi una recensione!
5
50%
4
18%
3
14%
2
0%
1
18%
Punteggio recensioni: Ottimo
3.8 / 5
22 recensioni
Gregorio Di Renna
1 Recensione
5
7 mesi fa
Hanno tutti i ricambi per qualsiasi automobile a prezzi esagerati... ho un amico che fa il meccanico e abbiamo controllato i loro prezzi con quelli del suo fornitore sono pressoché identici... questo significa che acquisti benissimo. Io lo utilizzo spesso, facendomi il tagliando io compro tutto da loro scegliendo i prodotti che mi piacciono di più. Risparmio più del 50% rispetto che portarla in officina e in più so quello che metto... anche perchè la maggior parte delle volte i meccanici per guadagnare di più aggiungono prodotti di scarsa qualità.
ViviKiss
1 Recensione
5
7 mesi fa
Ho acquistato un alternatore della Magneti Marelli ad un ottimo prezzo. Ricevuto in pochi giorni. Ottima esperienza!!!
Donatello Baron
1 Recensione
3
7 mesi fa
L' app per cellulare e' molto ben fatta,tuttavia e' necessario tenere in considerazione che vi possono spedire componenti di marca STARK (non sempre del tutto equivalenti, specie per gli accessori inclusi), nonostante non siano stati messi a carrello. I tempi di evasione degli ordini in genere sono molto brevi ma a volte possono capitare dei problemi.Cio'e' dovuto al fatto che l'indicatore della disponibilità delle parti sul sito non e'per niente affidabile, come ammesso da autodoc stessa (sembrano avere dei problemi di aggiornamento in tempo reale delle disponibilita' a magazzino) Normalmente in caso di problemi, l'impresa contatta il cliente spiegando il problema e offrendo soluzioni ma a volte, sommando tanti fattori e la sfortuna, il tutto si puo' inceppare per tanti giorni.L'assistenza telefonica e per mail e' sempre pronta. Mi hanno chiesto, per evitare problemi, di fornire il numero di telaio, dopo fatto il carrello e prima di pagare, se volete avere piu' sicurezza circa la REALE disponibilita' e aiuto sulla compatibilita' dei pezzi. Questo un limite al meccanismo di acquisto, che si deve quindi, almeno per adesso, concludere in piu' tappe. ...e quale sconto uscira' alla fine? diciamo che non bisogna avere urgenza dei componenti. Dopo tanti giorni di attesa, nel mio caso, e tante lamentele, mi sono alla fine venuti incontro, come e' sacrosanto e giusto per una impresa con visibilita' in rete, soggetta a feedback pubblici. Corriere sempre ineccepibile, 48 ore reali da Berlino.
Gianmaria Tronconi
1 Recensione
4
9 mesi fa
Ottimo! assortimento di ricambi per l'auto, ottime anche le spedizioni, nel mio caso velocissime! Da loro di trova di tutto... Da quando acquisto da loro, sto risparmiando moltissimo, perchè alcune cose me le faccio direttamente io nel mio garage, senza dover passare dal meccanico.
Fabio Dessì
1 Recensione
4
1 anno fa
se non avrete problemi sul ricarbio, altrimenti si innesca una pratica di garanzia che durerà un'infinità. Nel mio caso sto aspettando una risposta e un rimborso perché mi hanno fatto acquistare un ricambio sbagliato o comunque difettoso. Beh tutto questo è successo solo a novembre 2018. Attendo ancora o denuncio, che dite? Io voto la seconda.
Leomerano
1 Recensione
5
2 anni fa
Ho trovato tergiscristalli Bosch al miglior prezzo, le spedizioni sono veloci, negoziante affidabile.
Gianni
1 Recensione
5
2 anni fa
Ho ordinato le pastiglie dei freni per la mia auto, ho ricevuto tutto in 3 giorni, sito consigliato.
LucaP
1 Recensione
5
2 anni fa
Ho acquistato alcuni ricambi originali in questo sito, spediti velocemente, venditore affidabile. Coupon 10% utilizzato e funzionante.
Luca Annovi
1 Recensione
1
4 settimane fa
Articolo ordianato non compatibile per la mia auto. Utilizzano come filtro la targa: anche loro dicono che effettivamente non filtra al 100%. È vero tantissimi pezzi disponibili, ma bisogna azzeccare l alrticolo esatto. Tempi di consegna esagerati e per la restituzione se aperto fanno storie. Chiedono foto ecc ecc... reso altri articoli ad altri rivenditori magari appena installati ( senno fai fatica a capire se è quello esatto o no a volte) senza chiedere foto mail o cavolate del genere. Cercano di farti passare la voglia di restituire l articolo.
Andrea Pregarc
1 Recensione
1
3 mesi fa
Se il pezzo arriva difettoso come nel mio caso, dimenticate il rimborso. Impossibile ottenerlo. Faranno di tutto per non darvelo. Livello pezzenti. Una brutta nota alla fama della Germania.
Pier Paolo Merlo
1 Recensione
1
5 mesi fa
Ordino da diverso tempo materiale presso questa azienda e posso dire di non avere mai avuto problemi fino a Luglio, quando purtroppo ho dovuto fare sostituire il gruppo frizione del mio camper. Effettuo l'ordine del materiale che serviva per il lavoro e dopo qualche giorno mi viene comunicato che il gruppo frizione della marca richiesta (Japanparts) non è più disponibile, anche se dal sito risulta in magazzino, è quindi mi consigliano un kit BluePrint. Avendo necessità di sostituire i particolari con una certa urgenza visto l'avvicinarsi delle ferie, concordo per la modifica dell'ordine. Dopo qualche giorno faccio sostituire il tutto in una officina concessionaria, e subito ci si rende conto di una fastidiosissima rumorosità e vibrazione nel cambio, dovuta al gruppo frizione montato. Mi metto in contatto con il servizio clienti che mi spiega la procedura per la sostituzione in garanzia, e quindi ordino un nuovo kit frizione di altra marca, che viene montato dopo qualche giorno e vengono risolti tutti i problemi. Al ritorno dalle ferie a settembre metto in atto tutte le procedure richieste per il rimborso del materiale difettoso e del relativo lavoro in officina, ma fino ad oggi nessuno si è più fatto sentire.  Penso che la serietà di una azienda si veda anche e soprattutto nella capacità di risolvere i problemi che si vengono a creare come in questo caso e purtroppo il mio giudizio in questo caso è alquanto scarso. Spero che questa recensione serva a capire l'affidabilità di Autodoc e se veramente stanno aspettando risposta dal fornitore, del gruppo Blueprint Numero ordine 20890919 del 27/06/2019
ANDREA
1 Recensione
1
1 anno fa
ho comprato ricambi per la mia auto ed ho fatto con loro una assicurazione che mi proponevano aggiuntiva per tutelare eventuali problematiche ed il reso del pezzo. Siccome dovevo rendere due pezzi ed acquistarne altri ho attivato la cosa tramite il servizio clienti on line che mi ha mandato una mail con etichetta del reso e che mi ha detto la data in cui sarebbero passati a ritirare la merce da rendere. Contestualmente ho ordinato altri pezzi. La cosa fantastica è stata che: mentre il pacco con l'ordine me lo hanno consegnato per il reso invece nessuno si è presentato e ormai da giorni sono in preda a risposte assurde ed ogni volta diverse dal servizio clienti che non mi risolvono il problema. A questo punto mi terrò la merce da rendere e ci rimetterò una sessantina di euro (quelli che avevo risparmiato comprando on line) Sconsiglio se non volete incorrere nello stesso problema.
Lisa Cozzolino
1 Recensione
4
2 anni fa
Kristel Quartarone
1 Recensione
5
2 anni fa
Lidia Fiadone
1 Recensione
4
2 anni fa
Matilde Ciervo
1 Recensione
5
2 anni fa
Gaia Cenciarelli
1 Recensione
5
2 anni fa
Morgana Filipek
1 Recensione
5
2 anni fa
Morgana Ricci
1 Recensione
3
2 anni fa
Aurora Coluccia
1 Recensione
3
2 anni fa
Mostra altre recensioni +