Topnegozi Blog Cibo Amazon Pantry: i prodotti di ogni giorno in una scatola

Amazon Pantry: i prodotti di ogni giorno in una scatola

Fare le spese per le necessità casalinghe richiede un impegno costante che presuppone, tra i vari tanti impegni di ogni giorno, avere a disposizione il tempo da dedicare per andare al supermercato personalmente.

A velocizzare e semplificare le tue commissioni, ora ci pensa Amazon Pantry, il servizio personalizzato offerto da Amazon, riservato agli utenti Prime che permette a chiunque di ricevere direttamente a casa propria i prodotti di ogni giorno in una scatola.

L’iniziativa di Amazon, che sta alla base del servizio Pantry, si basa sulla necessità dei consumatori di continuare a comprare prodotti di alta qualità a prezzi bassi rispetto ai principali negozi dove essi vengono comunemente venduti. Non è altro che uno spazio di vendita di prodotti che normalmente si trovano in un supermercato, ma reso molto più comodo dalla piattaforma online in cui gli utenti possono tenere d’occhio offerte e promozioni, e acquistare ogni volta che ne sentono il bisogno.

Amazon Pantry offre davvero un vastissimo catalogo di prodotti per la casa e per la persona. Sono presenti moltissimi articoli alimentari, pasta, riso sottaceti e sottoli, condimenti, snack, e cibo in scatola, ma anche prodotti freschi come frutta e verdura. Non mancano le bevande, gli alimenti per l’infanzia e il cibo per animali. Accanto ai prodotti consumabili, Amazon Pantry presenta anche molti prodotti per la casa, come detersivi e altri prodotti per la pulizia degli ambienti, articoli per la cura della persona (shampoo, creme, saponi e bagnoschiuma e prodotti estetici) e molto altro. La varietà permette al cliente di poter trovare sempre il prodotto adatto a lui.

Ciò che però distingue davvero Amazon Pantry dai più comuni punti vendita è il servizio al cliente. Dopo aver scelto i prodotti da inserire nel carrello, l’utente può effettuare il pagamento e vedersi recapitati a casa tutti gli articoli, a una spesa di soli 3,90 €. I prodotti Pantry vengono inseriti in una “scatola Pantry” che può essere riempita quanto e come si vuole, fino a un massimo di 20 kg. Presso il domicilio dell’acquirente arriverà una scatola proporzionata agli acquisti effettuati. La convenienza di Pantry riguarda inoltre il fatto che molti prodotti presenti in catalogo possono essere spediti senza costi che normalmente sarebbero aggiuntivi.

Ad affiancare la convenienza di questo fantastico servizio c’è inoltre il sito Topnegozi, che raccoglie le migliori offerte Amazon, perfetto per le famiglie interessate a usufruire di sconti e occasioni imperdibili. Il sito mette infatti a disposizione oltre ai coupon sconto, anche le opinioni e i commenti degli utenti relativi ai prodotti acquistati su Amazon e al negozio stesso. In base alla voce di questi altri clienti ci vorrà molto poco per decidere se effettuare o meno l’acquisto.
Non resta che fare un giro sul vasto catalogo Amazon Pantry per trovare offerte imperdibili e interessanti sconti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...