Topnegozi Blog Moda 5 Bestseller Nike Air Max 90, da indossare tutti i giorni

5 Bestseller Nike Air Max 90, da indossare tutti i giorni

🕒 Tempo di lettura: 5 minuti

Sportive, eleganti, versatili ma soprattutto comodissime, le Nike Air Max 90 si confermano un intramontabile must have.

Sono scarpe ideali per gli atleti ma consigliate anche per essere indossate tutti i giorni, dal piacevole design. Grazie all’intersuola in schiuma tecnica e al tallone rinforzato per il massimo assorbimento degli impatti, garantiscono una eccellente resistenza e confort.

In questo articolo abbiamo scelto 5 Best Seller Nike Air Max 90, disponibili all’acquisto online sul sito Nike. Prima di entrare nello store però, dai un occhiata ai nostri codici sconto Nike, dove potrai fare riferimento a numerosi coupon. Ed anche ricevere un 5% (media annuale) di rimborso cashback. Scopri di più su come funziona il cashback di Topnegozi.

Ecco la nostra Bestseller Nike Air Max 90


Nike Air Max 90 Original

Con la loro linea essenziale e uno stile inconfondibile, queste calzature sono in grado di garantire la massima versatilità unita a una praticità. Sono dotate dell’iconica suola con motivo waffle che caratterizza tutta la produzione del brand.

Oltre a un’indiscutibile comodità, le Nike Air Max 90 Original offrono un aspetto estetico sobrio ed elegante. Una calzatura con speciali cuciture degli strati esterni, visibili e gradevolissime. La morbidezza delle scarpe sono un requisito tipico della marca che in questi modelli è ancora più evidente. Si nota la presenza di un confortevole collare imbottito che avvolge la caviglia senza costringerla.

Originariamente progettata per il running, le Nike Air Max 90 Original garantiscono un’ammortizzazione perfetta su qualsiasi fondo, assicurando prestazioni di alto livello. Il battistrada waffle in gomma consente una notevole aderenza alla superficie.

La sua linea classica si rifà all’iconico look della Nike, estremamente curate nei minimi dettagli, senza trascurare l’aspetto estetico che da sempre rappresenta una priorità del brand. La tradizione e l’innovazioni tecnologica di questa scarpa, le rende perfettamente adattabili con ogni outfit e in qualsiasi occasione.

Nike Air Max 90 Fly Ease

5 Bestseller Air Max 90 Fly Easy

Nike Air Max 90 Fly Ease è stata creata per camminare sull’aria e per offrire sensazioni uniche di comfort e comodità. Ma la caratteristica distintiva di queste calzature e data dal suo innovativo tallone Fly Ease, progettato dai fratelli Hatfield per Nike e consistente nella tecnologia Tobie.

Al momento di indossare la scarpa, il tallone si ripiega per facilitarne l’introduzione, per poi tornare subito nella sua posizione originale, favorendo la calzata. La praticità di questo artificio, consente di non slacciarle mai, infilandole con estrema facilità e senza perdere tempo. Grazie all’estrema elasticità di tutti i materiali costitutivi, le Air Max 90 Fly Ease garantiscono una perfetta ammortizzazione, dall’ideale distribuzione del peso corporeo. Anche in questo modello le suole sono dotate di battistrada in gomma waffle.

L’intersuola con unità Air Max visibile si distingue per un’elasticità che contribuisce a garantire ottime prestazioni professionali. La coesistenza di parti in pelle e in tessuto conferisce uno stile casual che, per il suo taglio classico, ben si adatta a qualsiasi look. Il collo del piede, viene avvolto da un collare imbottito morbidissimo, il cui ruolo è di sostenere la caviglia senza stringerla.

Nike Air Max 90 Premium

5 Bestseller Air Max 90 Premium

Ispirate agli instancabili portalettere che operano nella Royal Mail Londinese, queste calzature coniugano la massima comodità ad un’estetica di grande impatto visivo. La tipica policromia (rosso, giallo e blu) è ispirata alle divise della Royal Mail. Un particolare tocco di classe è rappresentato dall’immagine riportata sulla linguetta anteriore, che richiama un francobollo raffigurante Bill Bowerman (co-fondatore di Nike).

Le prestazioni ammortizzanti, presenti nell’intera linea Air Max, in questo modello si moltiplicano, offrendo il massimo comfort per l’intera giornata. I materiali impiegati nelle Air Max 90 Premium, sono dotati di particolare robustezza e impermeabilità. Una dote, perfettamente in linea con le divise dei portalettere Inglesi, sempre alle prese con un clima piovoso e inospitale. Sullo strato inferiore delle scarpe è presente una speciale protezione anti-fango personalizzata Nike Air.

E’ presente uno swoosh con motivo a “V” liberamente ispirato ai camioncini utilizzati in Gran Bretagna per la consegna della posta. Inoltre sulla suola interna e sulla punta dei lacci è riportata una corona simile a quella della monarchia Inglese.

Nike Air Max 90 LTR

5 Bestseller Air Max 90 LTR

Appositamente realizzate per i ragazzi, le LTR di Air Max 90 celebrano i 30 anni di attività del brand, rivisitando le classiche calzature anni ’90.

Lo stile ispirato al taglio delle tradizionali scarpe Nike Air Max degli anni ’90 e con eccezionali prestazioni ammortizzanti delle suole. L’interno risulta confortevole grazie a una morbida imbottitura extra che avvolge il piede sostenendo la caviglia.

La compresenza di pelle ed ecopelle contribuisce a rendere le scarpe giovani e attuali. La suola in gomma con intagli di flessione in tutta la lunghezza, consente un movimento quanto mai armonioso. Il modello a taglio basso è agile e adatto per il movimento, come jogging, corsa o semplici passeggiate. L’accostamento cromatico tra nero, grigio (in tre tonalità), giallo fluo, turchese e bianco conferisce un aspetto elegante ma moderno allo stesso tempo. Le scarpe LTR sono dotate di punta e tallone facilmente comprimibili grazie alla sua estrema elasticità.

Nike Air Max 90 By You personalizzabile

5 Bestseller Air Max Be You

Una opportunità unica offerta da Nike, prevede la personalizzazione Nike Be You, partendo dal modello basico Air Max 90 (bianco). Direttamente dal sito Nike, puoi creare la tua scarpa ideale, potendo scegliere i tuoi colori preferiti ed aggiungendo una scritta.

La tavolozza cromatica è ampia e consente di abbinare nuance in gradazione oppure in contrasto, giocando tra suola e scarpa. Se preferisci uno stile sobrio può optare per sfumature neutre, tra cui il classico bianco, il grigio perla, l’avorio o anche il beige. Per far risaltare la tomaia è possibile orientarsi verso abbinamenti più vivaci, allo scopo di personalizzarle al massimo. La suola può essere in gomma trasparente, con il consueto aspetto a vista delle Air Max, ma anche in gomma semitrasparente di vario colore.

La suola in gomma molto resistente è caratterizzata dalla presenza di intagli di flessione che contribuiscono a ottimizzare il movimento del piede durante la camminata. La calzata rimane uno dei punti di forza delle Air Max 90. Puoi completare la creazione con l’inserimento di un breve testo, il tuo nome, oppure di una sigla, che ti rappresenti e che non deve superare i 7 caratteri applicabili sulla linguetta.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti â€“ Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...