Home Tecnologia Come avere i prodotti ricondizionati come nuovi con ePRICE

Come avere i prodotti ricondizionati come nuovi con ePRICE

L’e-commerce italiano ePRICE propone articoli ricondizionati in ottimo stato, garantendone il funzionamento impeccabile. Sono numerosi i prodotti ricondizionati che l’e-commerce ePRICE mette in vendita ogni giorno, a prezzi molto competitivi rispetto agli altri concorrenti. Gli articoli sono suddivisi in categorie, dando così agli utenti la possibilità di selezionare il prodotto che desidera e acquistarli con i numerosi codici sconto ePrice, grazie ai quali si può accedere alle offerte dell’e-commerce a prezzi più vantaggiosi.

La vetrina del sito online ePRICE ha in serbo per i clienti numerose proposte. Non si tratta di articoli semplicemente usati, ma vengono venduti sotto la dicitura ricondizionati. Questo significa che, prima di essere messi di nuovo in offerta, i prodotti vengono accuratamente selezionati dopo severi test di controllo.
Da una parte, l’e-commerce italiano riesce a garantire un servizio eccellente agli utenti. Dall’altra parte, i clienti possono godere delle garanzie necessarie per operare un acquisto in totale sicurezza, allontanando lo spettro di eventuali brutte sorprese.

Tutti i prodotti ricondizionati venduti su ePRICE, aventi uno sconto fino al 70 per cento con una garanzia di due anni, sono in quantità limitate. Se, dunque, si trova l’offerta che si stava aspettando da tempo, per essere sicuri di portare a termine positivamente l’acquisto sarebbe consigliabile agire in maniera tempestiva. Indugiare troppo sull’acquisizione, infatti, potrebbe avvantaggiare un altro utente online interessato anch’esso all’articolo presente nella vetrina dell’e-commerce.

Questi prodotti non sono solo computer, tablet, smartphone o televisori ma comprendono anche articoli per la categoria degli elettrodometici per la casa e per l’informatica. Tutti gli articoli riconfezionati venduti sull’e-commerce ePRICE hanno una garanzia di 2 anni, dal giorno che vengono acquistati per la seconda volta.

ePRICE propone anche un ulteriore livello di garanzia. Il servizio è denominato Garanzia +, che allunga così l’assistenza fino a 5 anni dal momento dell’acquisto, oltre a un buono acquisto se l’eventuale difetto dell’articolo non può essere riparato. A parte, si può acquistare una seconda garanzia, Danno Garanzia +, che consente di ottenere 12 mesi di copertura illimitata da qualsiasi danno accidentale occorso al prodotto durante il primo anno.

Sul portale Topnegozi è presente una pagina dedicata all’e-commerce ePRICE che viene aggiornata giorno dopo giorno con nuove offerte e coupon sconto da utilizzare per accedere a promozioni vantaggiose su tutti i prodotti, ricodizionati e non. Se si è fortunati, su Topnegozi è possibile trovare il codice sconto ePRICE che attiva i prodotti ricondizionati fino al 70 per cento.
Se non si riescono a trovare coupon sconto di proprio interesse, si ha sempre la facoltà di iscriversi all’utile servizio della newsletter, che offre aggiornamenti puntuali sull’arrivo di un nuovo codice sconto legato agli articoli ricondizionati di ePRICE.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

I più popolari

Forno pizza Da Gennaro di Ariete

Ariete ha creato un forno elettrico per cuocere le pizze come se fosse un vero forno a legna per mantenere il vero sapore della...

Come funziona il servizio Click & Collect di Sephora

Sephora, leader nel settore del make up e dei profumi, è il brand che mette insieme prodotti delle migliori marche di tutto il mondo....

Cos’è Expedia Rewards e quali sono i suoi vantaggi

Expedia Rewards - Sono sempre di più le persone che per organizzare i propri viaggi, decidono di affidarsi alla rete. Oggi esistono moltissimi siti...

Come funziona Amazon Prime Music

Amazon Prime Music è il nuovo servizio gratuito pensato da Amazon per gli abbonati ad Amazon Prime. Il noto sito di e-commerce, di proprietà...