Blog

I tempi in cui si passavano ore davanti al computer a prenotare alberghi, trasporti e coincidenze appartengono ormai al passato. Oggi sono a disposizione una grandissima quantità di sistemi che ci permettono di rendere i nostri spostamenti semplici da organizzare e da gestire e a volte anche a prezzi convenienti.

Tra le iniziative più interessanti per chi vuole partire in maniera spensierata per le proprie mete c’è Italo Go, un servizio di recente nascita messo a disposizione da Italo per i suoi clienti. Chiunque abbia in programma di visitare l’Italia può sfruttare le agevolazioni offerte grazie ad una collaborazione tra Italo e molti partner specifici per l’affitto di automobili, prenotazione di alberghi, attività turistiche e molto altro.

Inoltre, per non perdere nessuna delle offerte messe a disposizione sui viaggi con Italo, potete consultare la pagina di Topnegozi dedicata. Saranno presenti tutti i codici sconto attivi da sfruttare per rendere ancora più economico il vostro viaggio.

Dal catalogo dei servizi di Italo Go è possibile usufruire di tantissime iniziative per rendere agevoli gli spostamenti e i pernottamenti. Sarà facilissimo trovare ottime occasioni per gli alberghi tramite Booking.com, ottenere il deposito per i propri bagagli con BagBnB, oppure spedirli attraverso ParcelScout, prenotare velocemente un taxi con appTaxi, trovare i parcheggi vicino alle stazioni grazie a ParkCloud, partecipare ad attrazioni turistiche con GetYourGuide, raggiungere la Costiera Amalfitana via mare per mezzo di Travelmar, organizzare il miglior trasporto verso l’aeroporto con Autostradale e una volta giunti a destinazione noleggiare l’auto sfruttando il servizio Hertz.

Dopo aver acquistato il biglietto del treno Italo basterà cliccare sulla sezione dedicata alle convenzioni di Italo Go, dalla pagina di conferma dell’acquisto. Si potrà quindi scegliere il servizio da prenotare e completare la procedura direttamente sul sito del partner di Italo.

Il risultato sarà una grande riduzione di tutto lo stress che spesso ci affligge durante il trasporto e in tutte le attività ad esso collegate. Per esempio, parcheggiare l’auto in stazione diventerà più semplice, basterà prenotare in anticipo attraverso ParkCloud: sarà sufficiente indicare la stazione, confrontare i prezzi e prenotare il miglior parcheggio disponibile.
Importante è anche eliminare le lunghissime file per il check-in e check-out: è possibile farlo grazie al deposito bagagli di BagBnB con tariffa fissa di 5€ al giorno per valigia.
GetYourGuide potrà offrire, invece, attività e tour a costo inferiore e permetterà di evitare noiose code per entrare nei musei Vaticani o per fare un giro in gondola a Venezia.
Hertz d’altra parte offre, non solo un servizio molto vantaggioso di autonoleggio, ma anche dei codici sconto e la possibilità di accumulare punti extra per i successivi viaggi con Italo.

Allo stesso modo, moltissime altre possibilità sono offerte e dettagliatamente spiegate sulla pagina di Italo Go. Con Italo avrete la possibilità di godervi non solo la vacanza, ma anche di gustarvi il viaggio.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati