Topnegozi Blog Moda Collezione Topolino Graffiti Pull&Bear

Collezione Topolino Graffiti Pull&Bear

🕒 Tempo di lettura: 4 minuti –

Uno dei marchi più apprezzati al mondo nel settore dell’abbigliamento low cost è senza dubbio Pull&Bear. Il brand spagnolo che appartiene al gruppo Inditex è molto amato sia dai ragazzi che dalle ragazze perché propone capi d’abbigliamento sempre alla moda e al passo con i tempi. I suoi vestiti possono essere usati per qualsiasi occasione ma sono particolarmente indicati per chi cerca un abbigliamento casual da indossare tutti i giorni. Oltre ai vestiti, realizza anche scarpe e accessori da abbinare e personalizzare. Periodicamente realizza delle collezioni speciali ispirate ai personaggi delle serie televisive, film o cartoni animati. Una delle collezioni più amate è senz’altro, Topolino Graffiti. Si tratta di una linea di t-shirt, borse e accessori con stampe, colorazioni e disegni alla moda e sempre innovativi.

Collezione Topolino Graffiti Pull&Bear: t-shirt e magliette alla moda

Topolino Graffiti è una linea realizzata da Pull&Bear, composta da magliette e accessori da indossare: a scuola, nel tempo libero, per uscire con le amiche o per una serata in discoteca. Le t-shirt vanno bene sia d’estate quando le temperature sono molto calde che d’inverno abbinate a una felpa o un maglioncino. Sono caratterizzate da stampe originali Disney eternamente alla moda. Nella parte anteriore della t-shirt sono impressi i personaggi chiave Disney: Topolino e Minnie, rivisitati in chiave contemporanea, in stile POP e Graffiti.

Le colorazioni si ispirano alle tonalità primaverili e sono prevalentemente il giallo, il rosa, l’azzurro e il verde. Si tratta di tonalità pastello, ma non mancano anche nuance più decise e sature come il rosso e il blu che donano un tocco di vivacità alla t-shirt.

Il risultato è uno stile casual e urban perfetto per tutte le età. Le t-shirt inoltre sono anche molto comode e versatili perché sono realizzate completamente in cotone organico. Quest’ultimo viene coltivato con lavorazioni particolari (come i fertilizzanti naturali e la rotazione delle colture) che favoriscono la
salvaguardia della biodiversità.


Scopri la collezione Star Wars Pull&Bear >


Come ottenere codici sconto online per Pull&Bear

Pull&Bear costituisce senza dubbio un brand che rientra in una fascia di prezzo bassa e accessibile a tutte le tasche. Nonostante ciò non tutti sanno che è possibile acquistare i suoi prodotti ad un prezzo ancora più conveniente rispetto a quello originale. Per farlo, basterà cercare un codice sconto Pull & Bear, su Topnegozi, cliccando su questa pagina. La nostra piattaforma collabora con i marchi più famosi della moda internazionale e permette di ottenere coupon e codici sconto in moltissimi periodi dell’anno, di oltre 1500 negozi online.

Abbiamo inoltre un altro interessante servizio da offrirti, il cashback che ti consente di ricevere un rimborso parziale dei soldi spesi per acquistare online.

Scopri qualcosa in più sul nostro servizio di cashback: clicca qui.

Come risparmiare su Pull&Bear con Topnegozi

Registrandoti al nostro sito, puoi ricevere tutti i codici sconto Pull&Bear non appena il negozio li rende disponibili. Non sai cosa sono i codici sconto? Si tratta sostanzialmente di codici alfanumerici che aggiunti al carrello prima di pagare, permettono di ottenere un prodotto a un prezzo inferiore rispetto al normale. Generalmente ci sono tipologie diverse di codici sconto ma quelli più comuni sono ad es. 10€ e 10%. Solitamente i codici sconto sono validi solo per un certo periodo di tempo e posso avere anche una spesa minima da raggiungere per sbloccare lo sconto. Speriamo di esservi stati utili e che abbiate compreso qualche cosa in più sul funzionamento dei codici sconto!

5 Commenti

  1. Pull&Bear fa sempre delle collezioni molto belle in edizione speciale a prezzi ragionevoli! Io adoro la collezione della casa di carta e in passato avevo preso una t-shirt di Stranger Things

      • Ho controllato sul sito ma non è più disponibile la collezione Stranger Things. Sono in edizione limitata! Può essere che non appena esce la 4^ serie ne facciano una nuova! Come hanno fatto con la casa di carta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...