Topnegozi Blog Tecnologia Come creare un FotoLibro con Photosì

Come creare un FotoLibro con Photosì

Il FotoLibro su Photosì, leader nel servizio di stampa foto digitale, è un regalo perfetto per ogni occasione ritenuta importante. Il motto dell’azienda è emblematico: “Stampa le tue emozioni”. Grazie all’originale idea del FotoLibro, si possono scegliere le immagini più belle scattate durante una vacanza o un determinato giorno, accanto al proprio partner o gli amici di una vita, e raccoglierle in un unico libro.

Esistono diverse versioni di FotoLibro, ma tutte hanno in comune il concetto di “foto-centrico”, con lo scatto della propria fotocamera messo al centro di tutto, da cui è possibile dar vita ad un vero libro.
Sul sito Topnegozi si trovano numerosi codici sconto Photosì, da utilizzare per ottenere i prodotti di questo negozio a prezzi più vantaggiosi.

Su Photosì è possibile trovare numerose versioni del prodotto FotoLibro. La prima è FotoLibro Racconti, che permette la creazione di un libro fotografico prediligendo il formato 16:9 e la rilegatura a pagina continua. Tale variante esalta in particolar modo tutte quelle foto che ritraggono panorami, adattandosi perfettamente agli scatti che hanno per protagonista la natura.

Se si è appena tornati da una vacanza indimenticabile e la si vuole raccontare attraverso un libro, FotoEventi rappresenta la soluzione ideale. Si può scegliere tra copertina in tessuto o rigida, mentre la carta dove saranno stampate le foto è lucida brillante o patinata.

Le istantanee di un viaggio, compleanno, cerimonia, festa sono le benvenute all’interno del libro FotoAttimi, studiato appositamente per contenere gli scatti più intensi di un momento indimenticabile. FotoAttimi su Photosì è realizzato con una copertina morbida e presenta la stessa carta lucida già ammirata nella variante FotoEventi.

Chi ama la semplicità, può optare per la soluzione Spirophoto, ricevendo un libro con rilegatura a spirale e copertina in materiale PVC. Essenzialità e praticità sono due concetti su cui si basa la variante PhotoAlbum. Si può scegliere tra uno sfondo di colore bianco o nero, mentre la copertina arriva ad avere fino a 6 differenti design.

Per la creazione del proprio FotoLibro, il primo passaggio richiesto è la registrazione al sito. Successivamente, si sceglie il prodotto desiderato e si clicca sul bottone verde Crea Ora. L’operazione successiva è il caricamento delle foto sulla piattaforma, tramite una procedura veloce e intuitiva. Prima di completare l’ordine, è obbligatorio scegliere il formato desiderato e se si vuole risparmiare basta inserire uno dei codici sconto per poterlo acquistare ad un prezzo più conveniente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

In primo piano

PayPal: come funziona e come aprire un conto

PayPal è un servizio che permette agli utenti iscritti di effettuare pagamenti e ricevere denaro online in maniera facile e veloce. Aprendo...

Amazon Prime: quanto costa e cosa è incluso

Visitando il sito Amazon, avrete notato come tantissimi articoli siano indicati con la dicitura "Prime". Ma cosa indica questa scritta e quali...

Top 5 migliori Profumi donna 2020

Ogni donna ha bisogno di un profumo davvero unico per poter trasmettere la sua personalità e la sua irresistibile femminilità. Per...

Top 5 migliori Profumi uomo 2020

Alla ricerca dei migliori profumi uomo per un regalo davvero speciale? A trovare la risposta adatta ad ogni occasione ci hanno...