Topnegozi Blog Tecnologia Come creare un FotoLibro con Photosì

Come creare un FotoLibro con Photosì

Il FotoLibro su Photosì, leader nel servizio di stampa foto digitale, è un regalo perfetto per ogni occasione ritenuta importante. Il motto dell’azienda è emblematico: “Stampa le tue emozioni”. Grazie all’originale idea del FotoLibro, si possono scegliere le immagini più belle scattate durante una vacanza o un determinato giorno, accanto al proprio partner o gli amici di una vita, e raccoglierle in un unico libro.

Esistono diverse versioni di FotoLibro, ma tutte hanno in comune il concetto di “foto-centrico”, con lo scatto della propria fotocamera messo al centro di tutto, da cui è possibile dar vita ad un vero libro.
Sul sito Topnegozi si trovano numerosi codici sconto Photosì, da utilizzare per ottenere i prodotti di questo negozio a prezzi più vantaggiosi.

Su Photosì è possibile trovare numerose versioni del prodotto FotoLibro. La prima è FotoLibro Racconti, che permette la creazione di un libro fotografico prediligendo il formato 16:9 e la rilegatura a pagina continua. Tale variante esalta in particolar modo tutte quelle foto che ritraggono panorami, adattandosi perfettamente agli scatti che hanno per protagonista la natura.

Se si è appena tornati da una vacanza indimenticabile e la si vuole raccontare attraverso un libro, FotoEventi rappresenta la soluzione ideale. Si può scegliere tra copertina in tessuto o rigida, mentre la carta dove saranno stampate le foto è lucida brillante o patinata.

Le istantanee di un viaggio, compleanno, cerimonia, festa sono le benvenute all’interno del libro FotoAttimi, studiato appositamente per contenere gli scatti più intensi di un momento indimenticabile. FotoAttimi su Photosì è realizzato con una copertina morbida e presenta la stessa carta lucida già ammirata nella variante FotoEventi.

Chi ama la semplicità, può optare per la soluzione Spirophoto, ricevendo un libro con rilegatura a spirale e copertina in materiale PVC. Essenzialità e praticità sono due concetti su cui si basa la variante PhotoAlbum. Si può scegliere tra uno sfondo di colore bianco o nero, mentre la copertina arriva ad avere fino a 6 differenti design.

Per la creazione del proprio FotoLibro, il primo passaggio richiesto è la registrazione al sito. Successivamente, si sceglie il prodotto desiderato e si clicca sul bottone verde Crea Ora. L’operazione successiva è il caricamento delle foto sulla piattaforma, tramite una procedura veloce e intuitiva. Prima di completare l’ordine, è obbligatorio scegliere il formato desiderato e se si vuole risparmiare basta inserire uno dei codici sconto per poterlo acquistare ad un prezzo più conveniente.

2 Commenti

  1. Ottimo sito per la stampa di foto! Ho creato dei quadri con cornici con le foto dei miei bambini e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della qualità. Pensavo ad un prodotto mediocre visto il prezzo basso e invece davvero eccellenti! E’ stata una piacevole sorpresa! Bravi! li consiglio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...