Topnegozi Blog Moda Come funziona su Jacadi il servizio dell'e-prenotazione

Come funziona su Jacadi il servizio dell’e-prenotazione

Jacadi, una delle più grandi catene di negozi di abbigliamento per bambini e neonati da 1 mese a 12 anni. Offre una vasta gamma di body, bluse, t-shirt, tute, pullover, pantaloni e tanto altro. Collezioni colorate, divertenti e alla moda sia per bambini che per bambine, perfette per qualsiasi occasione. Da un semplice abbigliamento casual a un vestito da cerimonia, nel negozio online di Jacadi è possibile trovare proprio di tutto.

Inoltre, aprendo un account su Jacadi, si può usufruire di numerose offerte tra cui prezzi scontati, capi in saldo e promozioni speciali, e in più si può approfittare tutto l’anno della selezione outlet.

Come funziona il servizio e-prenotazione Jacadi

Sul negozio online di Jacadi è possibile sfruttare il servizio dell’e-prenotazione. Niente di più semplice, basta prenotare online e poi acquistare in uno dei tanti negozi sparsi sul territorio nazionale.

Ma vediamo nello specifico come funziona il servizio di e-prenotazione in quattro semplici mosse.

1. I clienti iscritti al sito di Jacadi una volta selezionati gli articoli di proprio gradimento dovranno cliccare su prenota in negozio nella scheda prodotto.

2. Cliccando su trova negozio si potrà selezionare il negozio più vicino nel quale s’intende acquistare la merce. Attualmente in Italia sono presenti negozi Jacadi in 12 diverse province tra cui: Bari, Bologna, Catania, Como, Cosenza, Milano, Palermo, Roma, Torino, Verona, Venezia e Orio al Serio.

3. Selezionato l’articolo o gli articoli e scelto il negozio, entro 2 ore i clienti riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica una mail da parte del negozio scelto per l’acquisto dei capi d’abbigliamento che conferma l’avvenuta prenotazione.

4. L’articolo scelto e prenotato verrà messo da parte in negozio per un massimo di 2 giorni, entro i quali il cliente può recarsi in negozio e decidere se acquistarlo.Il servizio di e-prenotazione infatti non impone alcun obbligo di acquisto in capo al cliente che è libero di decidere se acquistare il capo prenotato o meno.
Occorre ricordare che il servizio di e-prenotazione è completamente gratuito e il pagamento avverrà al momento dell’acquisto in negozio.

Sul sito Topnegozi è possibile scaricare numerosi codici sconto Jacadi. Un vasto assortimento di codici sconto fino al 50%, sconti per le neo mamme, per chi aderisce al programma fedeltà e per il compleanno del proprio bambino/a.

Inoltre, chi ha effettuato già il suo acquisto Jacadi online ma desidera ritirare la merce in negozio può usufruire della spedizione gratuita, risparmiando così 5,9 euro previsti per la spedizione a domicilio.

Allora, cosa aspetti? Inizia a scaricare i numerosi coupon sconto presenti sul sito. Libera la tua voglia di shopping grazie a Topnegozi, scegli per i tuoi bambini solo il meglio, scegli Jacadi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...