Blog
Scritto da Michela Lochis Commenta

Vedere una donna acquistare un paio di scarpe senza provarle, fino a non molto tempo fa era come assistere ad una nevicata nel deserto. Grazie allo sviluppo dell’e-commerce e alla nascita di siti sempre più specializzati, oggi è invece una pratica comune e in alcuni casi, si è trasformata in una vera e propria mania.

I fautori di tutto questo sono siti come Zalando che sono riusciti ad unire quantità, qualità a prezzi particolarmente vantaggiosi. Cosa c’è di meglio che poter acquistare un paio di scarpe scegliendo modello, taglia e colore con un semplice click e vedersele recapitare comodamente a casa dopo un paio di giorni? Se a tutto questo aggiungiamo la comodità di poter effettuare resi gratuiti, è chiaro il motivo di tanto successo.

Il catalogo di prodotti da donna, non solo scarpe, ha una possibilità di scelta impressionante. L’articolo di punta rimane la calzatura dove è praticamente impossibile non trovare ciò che si sta cercando. Prodotti di tutte le marche e per tutte le stagioni che si possono suddividere in moltissime categorie per facilitare la ricerca.

Il successo di Zalando è dovuto in generale all’ottimo servizio offerto ma quello che la clientela si aspetta, è trovare il modello dei suoi desideri ad un prezzo super conveniente. Un sogno che si può facilmente realizzare visto che sconti e offerte sono all’ordine del giorno. Speciali promozioni si ripetono periodicamente durante tutto l’anno: facile trovare la mega promozione con prezzi ribassati anche del 50% oppure un’offerta eccezionale per determinate tipologie di scarpe o solo per alcuni brand.

Collaborando con siti specializzati come Topnegozi ha compiuto un ulteriore step per offrire alla propria clientela maggiori sconti. Visitando il sito si ha la possibilità di accedere ad un grande numero di codici sconto Zalando da poter prelevare gratuitamente ed utilizzare all’interno del sito.
I coupon sono di vario tipo: si può trovare il classico codice che permette di ottenere una percentuale extra di sconto sull’acquisto effettuato, alcuni specifici per determinate categorie di prodotti, altri che riguardano le spese di spedizione oppure codici per attivare sconti solo se si aderisce al servizio di newsletter.

Per utilizzare i coupon sconto è semplicissimo. La maggior parte non sono altro che semplici codici alfanumerici che andranno inseriti in un’apposita casella, prima di terminare l’acquisto su Zalando. Dopo averlo fatto, istantaneamente, si potrà vedere lo sconto applicato e il nuovo totale da pagare. Serve prestare attenzione alle eventuali date di scadenze o alle possibili limitazioni dei coupon (dati chiaramente indicati quando si riscatta il codice sconto).

Ci sono centinaia di occasioni imperdibili su Zalando che aspettano solamente di essere colte, cosa aspetti?

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati