Topnegozi Blog Moda Come creare occhiali da sole personalizzati su Oakley

Come creare occhiali da sole personalizzati su Oakley

Quante volte abbiamo desistito dall’acquisto di un determinato prodotto perché, per quanto accattivante, non rispondeva appieno ai nostri gusti e alle nostre esigenze? E quante volte avremmo desiderato poter personalizzare un abito, un paio di scarpe o qualsiasi altro oggetto in modo da poterlo abbinare e adattare a nostro piacimento?

Oggi è possibile esaudire i nostri desideri anche riguardo un settore solitamente standardizzato, come quello degli occhiali da sole, questo articolo nasce per spiegarti come creare occhiali personalizzati Oakley, utilizzando lo store online ufficiale del brand.

Gli occhiali da sole da semplice accessorio indispensabile per la salute dei nostri occhi si sta evolvendo in un vero e proprio prodotto di moda e oggetto cult. Grazie alla genialità e all’inventiva che da sempre caratterizza il marchio Oakley, oggi è possibile personalizzare il proprio occhiale da sole scegliendo non solo il modello più adatto ai nostri gusti, ma anche “plasmandolo” e adeguandolo come più desideriamo.

Come funziona la personalizzazione degli occhiali Oakley?

Collegandosi al sito Oakley, basterà accedere all’area “Personalizza” visibile nel menù in alto, basterà poi scegliere il modello che più ci aggrada tra le proposte visibili in Sport, LifeStyle, Youth ed Edizione Speciale, possiamo non solo scegliere il colore più gradito, ma addirittura deciderne noi il colore del telaio, delle suste e, laddove le opzioni selezionate lo consentano, addirittura le lenti. E perchè no? Mettere anche la propria firma personale sulla lente.

Se vi dicessimo che le sorprese non finiscono qui? Immagino vi siate divertiti nel “creare” l’occhiale da sogno, quello che la vostra fantasia ha contribuito a plasmare. Ma il prezzo?
Usufruendo dei codici sconto che il portale Topnegozi mette a disposizione dei propri utenti, si possono ottenere i prodotti desiderati a prezzi davvero invitanti e convenienti.

Con i  codici sconto Oakley  è possibile creare il proprio occhiale da sole personalizzato e acquistarlo con sconti davvero vantaggiosi. Basta semplicemente accedere al portale e scegliere la proposta più vantaggiosa per noi. Il codice sconto consiste nel ricevere un codice da usare direttamente nel sito di Oakley e usufruire cosi dello sconto senza rinunciare alla garanzia e alla qualità del prodotto.

Attivando l’offerta accederemo, invece, alle promozioni già proposte in modo cosi da semplificare le opzioni e indirizzare direttamente al link del prodotto desiderato con l’offerta più gradita.
Una controindicazione c’è; il tempo scorrerà inesorabile e veloce senza che ve ne siate nemmeno accorti perché dinanzi alla marea di offerte e di proposte sarà difficile staccarsi dal sito senza aver trovato quella che più ci aggrada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

In primo piano

PayPal: come funziona e come aprire un conto

PayPal è un servizio che permette agli utenti iscritti di effettuare pagamenti e ricevere denaro online in maniera facile e veloce. Aprendo...

Amazon Prime: quanto costa e cosa è incluso

Visitando il sito Amazon, avrete notato come tantissimi articoli siano indicati con la dicitura "Prime". Ma cosa indica questa scritta e quali...

Top 5 migliori Profumi donna 2020

Ogni donna ha bisogno di un profumo davvero unico per poter trasmettere la sua personalità e la sua irresistibile femminilità. Per...

Top 5 migliori Profumi uomo 2020

Alla ricerca dei migliori profumi uomo per un regalo davvero speciale? A trovare la risposta adatta ad ogni occasione ci hanno...