Blog

È opportuno credere ancora nel diamante all’indomani delle perdite subite da molti investitori sfociate nel maxi-sequestro da 700 milioni alle banche?

Noi siamo convinti di si, per almeno un paio di buoni motivi, ma dipende soprattutto dal certificato e dal prezzo pagato.

Il diamante rimane uno dei pochi beni acquistabili che consente di concentrare valori notevoli in un oggetto dalle dimensioni ridottissime che possiamo al bisogno portare sempre con noi, al riparo da qualsiasi minaccia o evento socio-politico. Un diamante inoltre esprime intrinsecamente un valore in dollari e costituisce di fatto un investimento in quella valuta.

Un bel diamante può essere sfruttato e goduto montandolo in oro bianco e realizzando un solitario di gran pregio, l’apertura del blister non comporta alcuna conseguenza ed il certificato rimane valido a tutti gli effetti.

Ma una cosa è certa: Un diamante non è un titolo di credito ed in nessun caso ha un rendimento associato ad esso, diffidare sempre quindi di chi propone tali soluzioni.

18carati.com propone in vendita oltre 10.000 diamanti direttamente dalla piazza di Anversa, senza intermediari e con prezzi estremamente vantaggiosi.

Prestigiosi certificati internazionali come IGI, GIA o HRD accompagnano sempre il diamante ed un consulente dedicato, se richiesto, può assistere e consigliare il cliente indirizzandolo verso la pietra con le caratteristiche ideali in base allo scopo dell’acquisto.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati