Topnegozi Blog Casa e Famiglia Idee regalo originali Festa della Mamma: risparmia con i nostri codici sconto

Idee regalo originali Festa della Mamma: risparmia con i nostri codici sconto

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti â€“

La festa della Mamma è l’occasione per dirle quanto le si vuole bene. Perché non sottolineare l’importanza della celebrazione con un regalo speciale? Si può acquistare qualcosa di bello o di economico, con un vantaggio in più, poter risparmiare con i nostri codici sconto. Oggi scopriremo insieme qualche cosa di più sulla festa della mamma che quest’anno si festeggia il 10 Maggio. Inoltre seguendo i nostri consigli, potrai acquistare un regalo dal successo assicurato, in alcuni dei negozi più indicati per quest’evento.

Quando si festeggia la festa della Mamma

La festa della Mamma si festeggia la seconda domenica del mese mariano, che quest’anno nel 2020 la ricorrenza cadrà il 10 maggio, (S. Giovanni d’Avila, sacerdote, anche chiamato ‘l’Apostolo della Andalusia’).

Origini festa della festa della Mamma

La festa della Mamma ha origine nel 1908 in America e nel 1914 viene istituzionalizzata per volontà del Presidente Wilson. In Italia, invece, si tratta di una festa molto più recente in quanto nel 1956 vengono organizzate le prime celebrazioni. Ma solo due anni dopo nel 1958 la festa diventa ufficiale grazie all’intercessione di Raul Zaccari.

Cosa regalare alla moglie per la festa della Mamma

Se tuo figlio è ancora troppo piccolo ma non vuoi rinunciare a donare un momento di gioia a tua moglie, scegli un bellissimo regalo per la festa della Mamma. Approfittando di questa occasione per donarle qualcosa che le piaccia veramente come un bel mazzo di fiori, selezionando solo i suoi preferiti, un profumo firmato, oppure un gioiello per dirle che l’amore che provate per lei è per sempre. Ma se il tuo budget è limitato, niente paura! Potrai trovare comunque qualcosa che possa farla felice ma ti consenta di risparmiare con i nostri codici sconto. Sai cosa sono in codici sconto? Ora te lo spieghiamo!

Codici sconto: regali festa della Mamma

I codici sconto, sono stringhe di codici alfanumerici che vanno copiati e incollati nei carrelli dei migliori negozi come Amazon, Thun, Douglas e molti altri. Ormai in tutti gli e-commerce è presente un’area dedicata ai coupon che riporta questa indicazione “Applica codice sconto“, oppure “Hai un codice sconto“!

Oltre alla possibilità di utilizzare uno dei nostri coupon sconto, potrai trovare tanti suggerimenti utili per individuare il prodotto più adatto ai suoi desideri. Scegli il migliore per stupirla nel giorno della festa della mamma con un regalo davvero speciale e scontato.

Come si usano i codici sconto

In parte te lo abbiamo già spiegato, utilizzare un codice sconto è davvero semplice, è sufficiente visitare le pagine dei nostri negozi che li contengono. Individua l’offerta con la dicitura “codice sconto“, preleva il codice e visita il sito scelto, tra quelli di: gioielli, fiori, regali per la cura della persona. Una volta copiato il coupon, si può procedere all’acquisto dei regali personalizzati per la festa della mamma a prezzi economici e scontati. Ricordandoti di applicare il codice sconto un momento prima di pagare.

Idee regalo festa della Mamma con Amazon

La proposta di Amazon store punta soprattutto a regali personalizzati che sono un inno all’amore dei figli per la propria mamma. Tazze personalizzate con frasi spiritose o affettuose, magliette stampate che inneggiano alla super mamma. Cornici dedicate all’occasione nelle quali mettere qualcuna delle foto più belle sono solo alcune delle idee disponibili sul sito dell’e-commerce più amato al mondo. Non mancano i biglietti d’auguri tridimensionali, un modo per dire semplicemente ti voglio bene mamma ma in un modo spiritoso e d’effetto. Il regalo portafortuna? Il gratta e vinci personalizzato per la festa della mamma. Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare un buono regalo Amazon, in modo che sia lei a scegliere il suo regalo!

Guarda le promozioni e i codici sconto Amazon >

Idee regalo festa della Mamma con Thun

Anche il negozio online Thun celebra la festa della Mamma e propone la sua collezione personale per omaggiare la madre più speciale del mondo. Per la mamma chic, ad esempio, il regalo perfetto è il portafoglio di Thun coordinato con il portachiavi. Per quella più romantica, il regalo speciale consiste nelle piccole statuine di terracotta che ripropongono tante coppie mamma/figlio nel mondo animale e non solo. La mamma chef apprezzerà i bellissimi kit sale e pepe, i portamestoli oppure le collezioni di piatti. Infine per la mamma sognatrice le statuine con le fate saranno il regalo più indovinato per consentire ai desideri di volare più in alto.

Guarda le promozioni e i codici sconto Thun >

Idee regalo festa della Mamma con Douglas

Le profumerie Douglas vogliono rendere felici le mamme di tutti i clienti con kit personalizzati per la cura della pelle o dei capelli. Ampia la scelta anche di profumi da donna delle migliori marche oppure set di trucco per una giornata davvero speciale. E se in questi giorni hai notato che la tua mamma (o tua moglie) prende il primo sole sul balcone o sul terrazzo. Aiutala a proteggere la sua pelle e regalale uno dei tanti kit che comprendono sia la crema protettiva solare che il gel doposole per essere belle con un’abbronzatura dorata ma senza mai scottarsi o lasciare brutti segni sulla pelle.

Guarda le promozioni e i codici sconto Douglas >

Idee regalo festa della Mamma con Pandora

Pandora è fra i brand di gioielleria più amati dalle donne e quindi anche dalle mamme! Per la loro festa Pandora propone una selezione di gioielli davvero speciale. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per individuare quello che più si adatta ai suoi gusti. Lo charm a forma di cuore con la scritta personalizzata. Per completare la sua collezione Pandora, regalale il bracciale Pandora Me o una catenina da collo. Anche i bracciali con trame diverse e con i nodi ai quali aggiungere il simbolo dell’infinito! è bellissimo e sarà un regalo gradito. Oppure potrai puntare sugli charm Pandora tematici, così come gli anelli con sfere e petali colorati, eleganti e da acquistare in tanti colori diversi.

Guarda le promozioni e i codici sconto Pandora >

Idee regalo festa della Mamma con Swarovski

Un altro brand molto amato da tutto il genere femminile, per il suo splendore, è Swarovski che per la festa della mamma risulta essere perfetto. Il brand propone una collezione di luccichii in ogni forma! Dal set di anelli alla collana, dagli orecchini alla spilla. I gioielli firmati Swarovski, sono creati in strass e pietre gialle, per celebrare non solo la mamma ma anche la margherita, il fiore simbolo della primavera. Il bracciale rigido con la libellula rosa è il pezzo diverso della collezione ma come fare a non amarlo? La tua mamma lo apprezzerà sicuramente, soprattutto se abbinato alla catenina con pendente che riporta lo stesso motivo. Un presente Swarovski, che renderà speciale qualsiasi giornata, anche quella più difficile.

Guarda le promozioni e i codici sconto Swarovski >

Idee regalo festa della Mamma con Interflora

Chi ha detto che i fiori sono un regalo poco attuale? Stupisci la tua mamma facendole consegnare direttamente a casa una bellissima composizione di fiori spedita con Interflora. Qualunque sia il tuo budget potrai trovare un mazzo o una piccola composizione che renderà allegra la giornata. Grazie al profumo delle gerbere oppure ad un mazzo di girasoli. Magari la tua mamma è appassionata di rose o forse preferisce i tulipani. Individua il fiore il cui significato rispecchia quello che vuoi dire alla mamma e spediscile il mazzo di fiori più bello che possa ricevere. Se preferisci puoi scegliere anche una pianta e per tutti gli omaggi floreali aggiungere anche un bigliettino di auguri dedicato.

Guarda le promozioni e i codici sconto Interflora >

Idee regalo festa della Mamma con Photosi

Quanti ricordi hai della tua vita nei quali c’è tua mamma? Potresti ripercorrere l’intero arco della tua esistenza, perché lei nelle occasioni importanti era sempre lì, in prima fila. E allora scegli di regalarle un album fotografico nel quale avrai raccolto tutte le vostre foto insieme. Oppure un bellissimo puzzle che lei dovrà ricomporre, pezzo dopo pezzo, per creare una delle vostre foto più belle insieme. Dai spazio alla tua fantasia scegliendo di incorniciare una delle vostre foto più speciali. Se hai una mamma sprint, regalale una t-shirt uguale per te e per lei con la stampa di una bella foto. Un modo per starle sempre vicino anche quando non ci sei? La cover del cellulare, è un regalo che sicuramente apprezzerà moltissimo.

Guarda le promozioni e i codici sconto Photosi >

6 Commenti

  1. Io grazie al vostro articolo ho scoperto photosi e ho optato per un bel fotolibro. Mia mamma sarà sicuramente contenta, lei è una all’antica e ama sfogliare le foto.

  2. Io ho preso per mia mamma il profumo La vie est belle di Lancome! E’ molto buono e adatto a signore perchè è una fragranza fruttata e fiorita che non stanca mai!

  3. Grazie @Vera ottimo consiglio! In effetti mi avevano regalato dei campioncini un po’ di tempo fa di queste capsule e devo dire che sono spettacolari!! Le compro!!
    PS. Alle 19.00 da Douglas parte la Beauty Night -20€ e userò il codice sconto per acquistarle.

  4. Lavoro in un centro benessere e vi consiglio di regalare alle vostre mamme il siero viso in capsule di Elizabeth Arden. Sono sicura al 100% che piacerà moltissimo come regalo. Clinicamente testato per ringiovanire l’aspetto della pelle.

  5. Io regalerò a mia mamma un profumo! Tra l’altro in questo periodo stanno facendo degli sconti pazzeschi! Comprerò quindi un regalo x me e uno x mia mamma! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti â€“ Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...