Topnegozi Blog Moda 4 negozi online per un look metropolitano

4 negozi online per un look metropolitano

🕒 Tempo di lettura: 4 minuti

Acquistare abbigliamento firmato negli e-commerce è più divertente, e sicuramente meno stressante, che farlo in un negozio tradizionale. Ovviamente si devono trovare i giusti riferimenti, motivo per cui in questo articolo, vedremo quali sono i 4 negozi più cliccati del Web per un look metropolitano.

Lo shopping online non è solamente un’opportunità di risparmio rispetto al commercio tradizionale, ma può risultare anche molto rilassante. Nonché in alcune situazioni decisamente più pratico. Sono tanti gli e-commerce che rendono gradevole la permanenza e l’acquisto stesso. Alcuni dei nomi dei negozi che vedremo tra poco, sono store online di fama mondiale.

In merito alla praticità, non è certamente una novità che preferendo il canale digitale, in pochi click si possano avere a disposizione milioni di articoli. Rendendo l’assortimento talmente vasto da non poter essere nemmeno lontanamente comparabile rispetto a quello dei negozi tradizionali. Da non trascurare nemmeno il fatto che senza muoversi da casa si possano ricevere a domicilio i capi acquistati. Senza stress tra code in auto o alla casse dei negozi.

Ma dove comprare per avere un Look metropolitano? Vediamo insieme 4 dei negozi online più cliccati del WEB, per un outfit che renderà chiunque protagonisti di se stessi.

Asos

  • Asos, è uno shop online per la moda uomo e donna, con un’infinità di brand molto noti a disposizione tra cui scegliere. Per fare qualche nome, possiamo trovare Adidas, Nike, Armani, Calvin Klein, Converse e Diesel. Suddivisi tra abbigliamento, scarpe e accessori, con un occhio anche agli articoli per la cura del corpo e del viso. Davvero imperdibile.

Yoox

  • Yoox: come non accennare a questo noto portale per la moda uomo, donna e bambino, che anche in questo caso raccoglie i migliori capi per un abbigliamento metropolitano, dei più famosi marchi al mondo. Da Dolce&Gabbana a DsQuared2, da Burberry a Calvin Klein, tutto perfettamente ordinato in categorie, abbigliamento, scarpe, accessori e molto altro ancora. Lavoro o tempo libero, non fa differenza: tutto quello di cui si avrà bisogno, su Yoox lo si troverà.

Vestiaire Collective

  • Vestiaire Collective: altro negozio da vere star metropolitane è Vestiaire Collective. Troverete solo brand di lusso come Bottega Veneta, Bulgari, Burberry, Louis Vitton, Valentino, Prada, Roleex e Fendi. Solo brand di abbigliamento e accessori stellari, per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di alta moda.

H&M

  • H&M: chiudiamo questa piccola selezione dei negozi più cliccati del Web per uno shopping da star. Con H&M, la nota catena di negozi dove trovare moda uomo, donna e bambino, con un’infinità di prodotti di qualità ad un ottimo prezzo. Senza dimenticare che la pratica App per smartphone, rende gli acquisti ancora più semplici e divertenti.

Lo shopping online all’insegna del risparmio

Chi frequenta il web per comprare, oltre a divertirsi in maniera pratica, tiene d’occhio il portafoglio. Come risaputo gli e-commerce molto spesso rappresentano un’opportunità per risparmiare rispetto ai canali commerciali tradizionali. Senza considerare la possibilità dei coupon sconto online. Uno dei primi portali in Italia ad aver creduto nelle potenzialità dei codici sconto, è stato Topnegozi.it. Un portale dove è possibile trovare codici promozionali di ogni tipo, che permetteranno di dare un taglio ai prezzi.

Come funzionano i codici sconto di Topnegozi

Dobbiamo pensare a Topnegozi come ad una sorta di aggregatore di offerte dei più grandi marchi al mondo. Dove in pochi click e senza cambiare le proprie abitudini di acquisto, sarà possibile trovare prodotti di ogni tipo, dall’abbigliamento, alle scarpe, alle idee regalo fino all’oggettistica e all’hi-tech. Anche dei marchi citati precedentemente.

Acquistare risparmiando è molto semplice, dal momento che una volta entrati in Topnegozi e identificato il negozio, sarà sufficiente riscattare il codice promozionale. Una volta prelevato il codice, si viene reindirizzati sul sito del negozio scelto, per poi procedere normalmente con l’acquisto. Non si dovrà fare nulla di diverso da ciò che solitamente si mette in atto. Nemmeno nei pagamenti con carta di credito, carta prepagata ricaricabile o PayPal. L’unica differenza? Il risparmio conseguito.

Non solo coupon, anche Cashback

I coupon sconto online, non sono però l’unica forma di risparmio offerta da Topnegozi per un look metropolitano. Proprio recentemente infatti, il portale ha introdotto il meccanismo del cashback. Ovvero l’interessante opportunità di vedersi rimborsata una quota di quanto speso per i propri acquisti.

Anche in questo caso, usufruire di questa possibilità, è molto semplice. Una volta registrati su Topnegozi infatti, passando dal link suggerito da Topnegozi, si procederà ad acquistare nel negozio scelto, come si è soliti fare. A seconda delle condizioni del negozio, appena effettuato l’acquisto, si avrà diritto alla percentuale di rimborso stabilita. Che potrà essere riscossa direttamente su conto corrente, su PayPal o sotto forma di buono Amazon. Semplice, veloce e vantaggioso, ma soprattutto da Vip!

6 Commenti

  1. Condivido il pensiero di @Silvia! Anch’io nei negozi nei centri commerciali non trovo mai nulla di interessante mentre sul sito ci sono tantissime cose spettacolari. Ho fatto un ordine a metà marzo ma purtroppo a causa della situazione è ancora fermo a Bologna… che peccato! Non vedo l’ora di riceverlo. In tutte le altre occasioni la spedizione è stata super rapida.

  2. H&M è il mio preferito!! Ogni volta che vado in negozio non trovo mai nulla, il sito online ha tantissime cose che il negozio fisico non ha! Preferisco 1000 volte fare shopping online da H&M che in negozio! Hanno tutta la collezione e tutte le taglia!

  3. YOOX TUTTA LA VITA. Non sarebbe il sito più seguito dalle Blogger di moda italiane! Non esiste influencer che non lo conosca. Se volete rifarvi gli occhi, fatevi un giro. Le marche sono infinite. Le trovate praticamente tutte. tutti i prodotti sono corredati da foto complete che riprendono i prodotti da tutti gli angoli, con tanti dettagli su colori, materiali e misure. Io compro spesso da loro, ci sono un sacco di sconti! IMPERDIBILE!!!!

  4. Yoox!! è il TOP!!! Di quelli sopra citati, sicuramente il migliore. H&M? Lasciamo perdere, non so cosa ci faccia in questa classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti â€“ Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...